Putin ordine d'arresto internazionale, è un criminale di guerra.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
più probabile che Biden vada in ospizio, non so qualche clown metteranno dopo però

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
nei piani post clinton c'era michello obama... sarebbe anche in linea con il mondo lgbtq+.... magari con altri giga-brogli...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ah scusate l'OT, ma non voglio aprire mille topic, però è una notizia più "importante" di una associazione criminale lacché dell'elite senza potere giurisdizionale in russia credo... lo sappiamo tutti che in olanda han vinto "i contadini" antieuropeisti\antiagenda green e caxxate varie? A proposito di brogli non suffiicenti...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Una ventina di anni fa ricordo, nel mondo accademico, varie perculate quando fu emesso il mandato di arresto per Milosevic (per lo più da parte di insigni pensatori veterocomunisti che oggi fortunatamente sono quasi tutti passati a miglior vita o scimuniti) perchè "figurati se mai lo processeranno"
E in seguito, il borioso ometto serbo fece questa fine...

Vedi l'allegato 4943

E con lui anche il suo patetico scendiletto Karadzic e il genocida Mladic

Vedi l'allegato 4944 Vedi l'allegato 4945

Ora, non dico che succederà lo stesso a Putin perchè parliamo di un paese chiaramente più potente, quindi è molto improbabile...
Ma diciamo che questa decisione permette a chi dovesse succedergli qualora la guerra prenda una piega peggiore di farsi amico facilmente l'occidente mandando lo zio vlad su un volo obbligato per una qualsiasi capitale europea dove ci sarà la polizia (e anche io, non mi perderei il momento per nulla al mondo) ad attenderlo e ingabbiarlo.
E poi si torna al business as usual così sono tutti contenti, russofili e non
lo possono arrestare tranquillamente, basta bombardare la russia come la jugoslavia. ovviamente è un eufemismo. Mi spiace solo che quando bombardarono la jugo non c'èra ancora la cina ne la russia in grado di stroncare la criminale operazione allied force.

Reaction score
11,579
lo possono arrestare tranquillamente, basta bombardare la russia come la jugoslavia. ovviamente è un eufemismo. Mi spiace solo che quando bombardarono la jugo non c'èra ancora la cina ne la russia in grado di stroncare la criminale operazione allied force.
Nel caso sarebbero i russi a consegnarcelo.
Probabilmente come condizione di pace, gli facciamo tenere la crimea, smilitarizziamo il donbass e processiamo Putin.
Tutti contenti direi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Nel caso sarebbero i russi a consegnarcelo.
Probabilmente come condizione di pace, gli facciamo tenere la crimea, smilitarizziamo il donbass e processiamo Putin.
Tutti contenti direi.
però dopo mettendoci presidente o un gorbaciof o un eltsin altrimenti non si risolve il problema.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818

Come chiamarono quella carneficina per fermare un carnefice? Ah si la GUERRA GIUSTA..... Questa la chiameranno la GUERRA BUONA, radere al suolo l'Europa o gran parte di essa per prendere Putin.
Il fine giustifica i mezzi disse qualcuno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
Il Tribunale Penale Internazionale ha diramato un ordine d'arresto per Vladimir Putin per aver invaso l'Ucraina. Il tribunale accusa Putin di essere responsabile dei crimini di guerra commessi in Ucraina, tra cui la deportazione illegale di bambini ucraini e il trasferimento illegale di persone dal territorio ucraino a quello russo.

E come pensa di portare al processo Putin? Aspetta che si presenti da solo?

Alto