Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,297
BBC: Molte delle persone presenti all'evento organizzato da Putin per il Crimea Day riferiscono di essersi recate sul posto perchè obbligate dalle forze dell'ordine.
Altri ancora riferiscono di esservisi recati di propria volontà dietro promessa di ore libere dal lavoro o soldi.
avevi qualche dubbio? siamo riusciti noi a riempire uno stadio con comparse cinesi festanti e con le sciarpe "we are so rich" figuriamoci se non ci riusciava putin, sara stata gente raccattata per strada e convinta ad entrare con qualche bottiglia di vodka in regalo

Reaction score
6,137
Secondo il mio inutile parere, nei libri di storia europei Putin verrà descritto come un mostro, nei libri di storia russa verrà descritto come un conquistatore, come noi celebriamo gli imperatori romani.
Mah
Dipende dalla Russia post putin. Se rimane tutto così allora non cambierà mai nulla e Putin sarà ricordato come un eroe.
Io sono convinto che morto un putin se ne fa un altro

Reaction score
4,297
Questo mi lascia perplesso in effetti.
È palese che mezzo mondo osteggera per anni ed anni la Russia. Mah.
Mi sembra un po l’azione di un vecchio nostalgico che vuole finire sui libri di storia.
Boh, non capisco.
non comprendi perche cerchi di analizzare dal punto di vista di un occidentale, putin ha vissuto in prima persona e sopratutto in prima linea visto che era agente del KGB tutta l'epopea e l'indottrinamento sovietico, e sempre in prima persona e in prima linea ha visto lo sgretolamento di quella ideologia, se in italia c'è gente nostalgica del duce e manco ha vissuto quel periodo, ci sta che putin ce l'abbia a morte con chi ritiene responsabile della fine del sogno sovietico.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mah
Dipende dalla Russia post putin. Se rimane tutto così allora non cambierà mai nulla e Putin sarà ricordato come un eroe.
Io sono convinto che morto un putin se ne fa un altro
Non esistono forze liberali in Russia. Dovesse cadere il partito di Putin andrebbe al potere il partito comunista, che da anni ha sempre più sostenitori.

Reaction score
12,218
vi ricordate la foto di Vladimiro con le hostess? ecco praticamente sembrerebbe che quella accanto a lui sia già apparsa in altre foto sempre accanto a lui in varie occasioni

solo che in una era una pescatrice in un'azienda visitata da Putin..mentre in una era una gelataia a un salone aereospaziale..

o questi cambiano lavoro di continuo o mi sa che ci prendono per i fondelli... :asd:

che tristezza però..roba da Corea con Kim circondato dalle donne in divisa che piangono per finta :LOL:

kim-jong-un-e-le-donne-2-1460586.jpg

se non facessero le peggiori nefandezze farebbero persino simpatia...
Piangono sul serio perchè sanno che se non sono abbastanza convincenti si svegliano fredde domani (eleganti no perchè non hanno i soldi)

Reaction score
12,218
Lascia perdere. Putin non lo capirete mai. Non volete e non potete capirlo.
Putin non è difficile da capire, il suo è un disegno nostalgico criptosovietico che incarna le velleità di potenza di un paese distrutto e privato della propria cintura di sicurezza.
Capirlo non significa non poter dire che ha fatto una scelta scellerata e disastrosa per il suo paese.
Ti parlo da addetto ai lavori, quello che ti dico io te lo dice il 95% della comunità geopolitica italiana (il restante 5% sono a libro paga e stanno facendo divertenti editoriali benaltristi)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Putin non è difficile da capire, il suo è un disegno nostalgico criptosovietico che incarna le velleità di potenza di un paese distrutto e privato della propria cintura di sicurezza.
Capirlo non significa non poter dire che ha fatto una scelta scellerata e disastrosa per il suo paese.
Ti parlo da addetto ai lavori, quello che ti dico io te lo dice il 95% della comunità geopolitica italiana (il restante 5% sono a libro paga e stanno facendo divertenti editoriali benaltristi)

Ahahahah bene quindi tu fai parte del 95% degli " addetti ai lavori" indipendenti???Ho capito allora che il restante 5% è dalla parte della verità. Trumpusconi fidati, non volete e non potete capirlo Putin. Siete al soldo dell' uomo con il cappone( Usa) e fate solo da cassa di risonanza per la propaganda di regime. Qua non ci sono imperialismi criptosovietici. La Russia dacché è Russia è imperialista.Dai tempi degli Zar. E persegue un disegno imperialistico come tutte le altre superpotenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.