Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,217
Ahahahah bene quindi tu fai parte del 95% degli " addetti ai lavori" indipendenti???Ho capito allora che il restante 5% è dalla parte della verità. Trumpusconi fidati, non volete e non potete capirlo Putin. Siete al soldo dell' uomo con il cappone( Usa) e fate solo da cassa di risonanza per la propaganda di regime. Qua non ci sono imperialismi criptosovietici. La Russia dacché è Russia è imperialista.Dai tempi degli Zar. E persegue un disegno imperialistico come tutte le altre superpotenze.
Stai parlando con una persona che ha scritto fior di editoriali antistatunitensi e antiUE, caschi proprio male :asd:

Reaction score
12,217
Si vede dai tuoi interventi cosa pensi davvero. Io per quanto mi riguarda giro al largo da voi "trombettieri di regime".
Hai ragione, come posso permettermi di offrire un punto di vista motivato e condannare una guerra di aggressione sulla pelle delle persone... esattamente come 20 anni fa condannai furiosamente l'aggressione ai danni di Afghanistan e Iraq, o 10 anni fa il supporto ai jihadisti libici e siriani.
Gira pure al largo, me ne farò una ragione! :)
Ti faccio solo notare che forse provocazioni di questo calibro non sono proprio nello spirito di come i mod vorrebbero che gestissimo questo post, io non ti do corda perchè non ne vale la pena ma magari in futuro evita di porti in modo così sgradevole con altri.
Un consiglio da amico e compagno di tifo.

Parlando invece di cose serie e non stupidaggini... sarebbe interessante avere un prospetto dettagliato dei costi reali che la Russia sta pagando per questa guerra.
Stamattina mi scrive una mia amica russa dicendomi che non è riuscita a prelevare nulla oggi e che sta finendo i contanti a casa.
Un'altra persona che conosco, che vive in Pridnestrovie (Transnistria), mi riferisce che anche li iniziano a scarseggiare i beni di prima necessità.
Mi domando per quanto a lungo possano tenere botta prima che il tessuto sociale si sfaldi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Hai ragione, come posso permettermi di offrire un punto di vista motivato e condannare una guerra di aggressione sulla pelle delle persone... esattamente come 20 anni fa condannai furiosamente l'aggressione ai danni di Afghanistan e Iraq, o 10 anni fa il supporto ai jihadisti libici e siriani.
Gira pure al largo, me ne farò una ragione! :)
Ti faccio solo notare che forse provocazioni di questo calibro non sono proprio nello spirito di come i mod vorrebbero che gestissimo questo post, io non ti do corda perchè non ne vale la pena ma magari in futuro evita di porti in modo così sgradevole con altri.
Un consiglio da amico e compagno di tifo.

Parlando invece di cose serie e non stupidaggini... sarebbe interessante avere un prospetto dettagliato dei costi reali che la Russia sta pagando per questa guerra.
Stamattina mi scrive una mia amica russa dicendomi che non è riuscita a prelevare nulla oggi e che sta finendo i contanti a casa.
Un'altra persona che conosco, che vive in Pridnestrovie (Transnistria), mi riferisce che anche li iniziano a scarseggiare i beni di prima necessità.
Mi domando per quanto a lungo possano tenere botta prima che il tessuto sociale si sfaldi.

Bè ma Putin, grazie alla mistica delle sanzioni, non doveva essere fatto fuori in quattro e quattrotto? Strano che a pagare sia il popolo russo?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Ormai fa passare anche la voglia di seguire, si é tornati alle discussioni covid, se non ci si masturba su zelecoso si é assassini. Detto da chi raderebbe al suolo l'Europa per l'Ucraina.

Reaction score
21,538
I guai non vengono mai da soli. Nel momento peggiore ci ritroviamo un ministro inutile.

Sarò stato solamente un caso ?

Arriva il covid e ci ritroviamo l'inutile e inetto Speranza come ministro della salute (che ci è costato migliaia di morti/migliaia di fallimenti)
Arriva la guerra alle porte d'europa e ci ritroviamo "er bibitaro" Di Maio come ministro degli esteri,che passa le giornate a fare selfie e viene anche deriso sia dall'ucraina e sia dalla russia.

Come diceva qualcuno,ora mancano solamente gli alieni.
Speriamo che almeno loro con un raggio laser riescano a cancellarlo per sempre dalla nostra vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.