Hai ragione, come posso permettermi di offrire un punto di vista motivato e condannare una guerra di aggressione sulla pelle delle persone... esattamente come 20 anni fa condannai furiosamente l'aggressione ai danni di Afghanistan e Iraq, o 10 anni fa il supporto ai jihadisti libici e siriani.
Gira pure al largo, me ne farò una ragione!
Ti faccio solo notare che forse provocazioni di questo calibro non sono proprio nello spirito di come i mod vorrebbero che gestissimo questo post, io non ti do corda perchè non ne vale la pena ma magari in futuro evita di porti in modo così sgradevole con altri.
Un consiglio da amico e compagno di tifo.
Parlando invece di cose serie e non stupidaggini... sarebbe interessante avere un prospetto dettagliato dei costi reali che la Russia sta pagando per questa guerra.
Stamattina mi scrive una mia amica russa dicendomi che non è riuscita a prelevare nulla oggi e che sta finendo i contanti a casa.
Un'altra persona che conosco, che vive in Pridnestrovie (Transnistria), mi riferisce che anche li iniziano a scarseggiare i beni di prima necessità.
Mi domando per quanto a lungo possano tenere botta prima che il tessuto sociale si sfaldi.