Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
La verità è che pretende aiuto e fosse per lui ci trascinerebbe tutti in una terza guerra mondiale. Ma l' aiuto deve andarlo a chiedere direttamente agli amici della CIA anziché indignarsi perché la gente di buon senso non vuole farsi coinvolgere in questa guerra.

Il problema è che - a quanto pare - non si può nemmeno criticare questo atteggiamento di Zelensky senza passare per amico di Putin.

Reaction score
12,742
Intanto, quinto generale Russo ucciso.
Russia usa missile ipersonico nel sud Ucraina.
Addestramento di nuove truppe Ucraine continua.
Sondaggi locali, l'80% della popolazione ucraine crede nella vittoria finale contro la Russia. Resta da vedere a quale prezzo.
Air Raid Allerts in continuazione sul territorio centrale.

Non capirò mai le aberranti ragioni di Putin (e di Hitler)
Non credo possa vincere l'Ucraina.

Mi immagino che se fosse alle strette, Putin ricorrerà (di nuovo) alla minaccia nucleare, del tipo "o resa o distruzione"

Bisogna sperare trovino un accordo di pace, ma boh... non mi convincono tutti questi rumors di ottimismo che ogni tanto affiorano dalla trattative

Da ambo le parti;
Per l' Ucraina regalare Donbass e Crimea definitivamente, equivarrebbe ad accettare un zoppia economica eterna che ne complicherebbe ancora di più la civilizzazione stile occidente.

Reaction score
4,297
Io non pretendo - a differenza di altri - di avere ragione. Esprimo il mio parere che vale quanto vale quello di ciascuno di noi.
Come ho sempre detto a me non frega di Zelensky è nemmeno di Putin. Mi interessa solo che si eviti una guerra mondiale.
il parere lo puoi esprimere visto che siamo in democrazia e non in dittatura come in russia, pero se il parere va contro i fatti non è che ti puoi offendere se qualcuno te lo fa presente. I fatti oggi dicono che l'aggressore è la russia e l'aggredito è l'ucraina, quindi fare sta arrampicata di specchi ogni volta è ridicolo. Poi se fra 50 anni vanno a desecretare i file segreti della cia e dovessero uscire altri fatti si cambia opinione come ogni persona onesta intellettualmente farebbe.
Credo che a tutti interessi evitare la guerra, pero, ora si ci azzecca il termine pretendere, è troppo comodo pretendere di evitare la guerra sacrificando il **** degli altri mentre il **** nostro è bello al sicuro.
Poi parliamoci chiaramente, se dovessi ragionare istintivamente, se dovessi dar retta al cesare lombroso che è in me, ti direi che zecoso ha la faccia del fesso, ed è un beppe grillo che ce l'ha fatta, ma se analizzo i fatti, i fatti dicono che la russia ha aggredito e non posso inventarmi ridicole giustificazioni solo perche zecoso mi sta sulle palle.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il problema è che - a quanto pare - non si può nemmeno criticare questo atteggiamento di Zelensky senza passare per amico di Putin.

Blu, siamo entrati da un pezzo nella propaganda di regime che dipinge Zelensky come un santo e Putin come Hitler???Che mi tocca sentire!!!Quindi non meravigliarti se quando si leva l' urlo di battaglia dei conigli che dicono: andiamo in guerra e rompiamogli il c***o, salvo poi restare a casa a giocare ai videogame di guerra, ci discrimineranno sempre. Il pensiero analitico e complesso in un'epoca come questa è bandito. Il motto è: o con noi o contro di noi.

Reaction score
6,133
Ormai fa passare anche la voglia di seguire, si é tornati alle discussioni covid, se non ci si masturba su zelecoso si é assassini. Detto da chi raderebbe al suolo l'Europa per l'Ucraina.
Esatto.
Provocazioni continui e non si riesce più ad esprimere un parere. Peccato.

Ps ma che fine ha fatto Darren che ci aggiornava su tutto?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
il parere lo puoi esprimere visto che siamo in democrazia e non in dittatura come in russia, pero se il parere va contro i fatti non è che ti puoi offendere se qualcuno te lo fa presente. I fatti oggi dicono che l'aggressore è la russia e l'aggredito è l'ucraina, quindi fare sta arrampicata di specchi ogni volta è ridicolo. Poi se fra 50 anni vanno a desecretare i file segreti della cia e dovessero uscire altri fatti si cambia opinione come ogni persona onesta intellettualmente farebbe.
Credo che a tutti interessi evitare la guerra, pero, ora si ci azzecca il termine pretendere, è troppo comodo pretendere di evitare la guerra sacrificando il **** degli altri mentre il **** nostro è bello al sicuro.
Poi parliamoci chiaramente, se dovessi ragionare istintivamente, se dovessi dar retta al cesare lombroso che è in me, ti direi che zecoso ha la faccia del fesso, ed è un beppe grillo che ce l'ha fatta, ma se analizzo i fatti, i fatti dicono che la russia ha aggredito e non posso inventarmi ridicole giustificazioni solo perche zecoso mi sta sulle palle.

Non c’è nulla di cui offendersi. Tu ricordi il fatto che è la Russia ad aver invaso l‘Ucraina. Io ricordo il fatto che l’Ucraina non è nella Nato.

Reaction score
6,133
Non credo possa vincere l'Ucraina.

Mi immagino che se fosse alle strette, Putin ricorrerà (di nuovo) alla minaccia nucleare, del tipo "o resa o distruzione"

Bisogna sperare trovino un accordo di pace, ma boh... non mi convincono tutti questi rumors di ottimismo che ogni tanto affiorano dalla trattative

Da ambo le parti;
Per l' Ucraina regalare Donbass e Crimea definitivamente, equivarrebbe ad accettare un zoppia economica eterna che ne complicherebbe ancora di più la civilizzazione stile occidente.
Se usa l’atomica putin si condanna a morte da solo. Lo faccio capace ma vorrebbe dire essere completamente folle e condannare la Russia per sempre.
Io credo che in primis lui, voglia trovare un accordo che lo faccia uscire da vincente dato che sta praticamente fallendo in tutto.

l’ucraina ha già perso dombass e Crimea, se ne faccia una ragione perché non si torna più indietro.
Civilizzazione stile occidente che è praticamente impossibile da loro

Reaction score
4,297
Non c’è nulla di cui offendersi. Tu ricordi il fatto che è la Russia ad aver invaso l‘Ucraina. Io ricordo il fatto che l’Ucraina non è nella Nato.
mbe che l'ucraina non sia nella nato cosa significa? che una nazione aggredita non possa chiedere aiuto? o che putin puoi invadere tutto cio che non è nato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.