il parere lo puoi esprimere visto che siamo in democrazia e non in dittatura come in russia, pero se il parere va contro i fatti non è che ti puoi offendere se qualcuno te lo fa presente. I fatti oggi dicono che l'aggressore è la russia e l'aggredito è l'ucraina, quindi fare sta arrampicata di specchi ogni volta è ridicolo. Poi se fra 50 anni vanno a desecretare i file segreti della cia e dovessero uscire altri fatti si cambia opinione come ogni persona onesta intellettualmente farebbe.
Credo che a tutti interessi evitare la guerra, pero, ora si ci azzecca il termine pretendere, è troppo comodo pretendere di evitare la guerra sacrificando il **** degli altri mentre il **** nostro è bello al sicuro.
Poi parliamoci chiaramente, se dovessi ragionare istintivamente, se dovessi dar retta al cesare lombroso che è in me, ti direi che zecoso ha la faccia del fesso, ed è un beppe grillo che ce l'ha fatta, ma se analizzo i fatti, i fatti dicono che la russia ha aggredito e non posso inventarmi ridicole giustificazioni solo perche zecoso mi sta sulle palle.