Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Sul sito de La Repubblica si legge che Zelensky avrebbe chiesto à Putin di incontrarsi.

Reaction score
12,743
Distrutta l'immensa acciaieria di Marioupul (o come si scrive)

Si sente l'odore di tempi cupi nel settore.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Comunque, al di là delle possibili ragioni protratte nel tempo per l'operazione speciale di Putin (che sta diventando una barzelletta, facendo perdere credibilità militare e politica alla Russia giorno dopo giorno) sentirmi lanciare minacce nucleari mi dà profondo fastidio. Ed è pericoloso anche per loro, roba del genere aumenta l'escalation, perché a una certa se cedi dopo certe minacce sti residuati sovietici si sentiranno legittimati a continuare in futuro, quindi poi che si fa? Questi sembrano capire solo le armi e i negoziati diplomatici sono barzellette per prendere tempo, mentre intanto aumentano i bombardamenti sui civili. Per me la Russia esce sputt***ta a tutti i livelli, non so con che tipo di credibilità pensano di presentarsi in futuro sullo scenario politico internazionale.

Reaction score
932
Comunque, al di là delle possibili ragioni protratte nel tempo per l'operazione speciale di Putin (che sta diventando una barzelletta, facendo perdere credibilità militare e politica alla Russia giorno dopo giorno) sentirmi lanciare minacce nucleari mi dà profondo fastidio. Ed è pericoloso anche per loro, roba del genere aumenta l'escalation, perché a una certa se cedi dopo certe minacce sti residuati sovietici si sentiranno legittimati a continuare in futuro, quindi poi che si fa? Questi sembrano capire solo le armi e i negoziati diplomatici sono barzellette per prendere tempo, mentre intanto aumentano i bombardamenti sui civili. Per me la Russia esce sputt***ta a tutti i livelli, non so con che tipo di credibilità pensano di presentarsi in futuro sullo scenario politico internazionale.
Questo mi lascia perplesso in effetti.
È palese che mezzo mondo osteggera per anni ed anni la Russia. Mah.
Mi sembra un po l’azione di un vecchio nostalgico che vuole finire sui libri di storia.
Boh, non capisco.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi sembra un po l’azione di un vecchio nostalgico che vuole finire sui libri di storia.
Boh, non capisco.

Lascia perdere. Putin non lo capirete mai. Non volete e non potete capirlo.

Reaction score
6,137
Boh, non capisco.
Esatto.
Ancora fatico a capire che cosa gli sia venuto in mente. Si è letteralmente sputtanato e gli si sta ritorcendo tutto contro. Non trovo spiegazioni normali

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Esatto.
Ancora fatico a capire che cosa gli sia venuto in mente. Si è letteralmente sputtanato e gli si sta ritorcendo tutto contro. Non trovo spiegazioni normali
Secondo il mio inutile parere, nei libri di storia europei Putin verrà descritto come un mostro, nei libri di storia russa verrà descritto come un conquistatore, come noi celebriamo gli imperatori romani.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Potrebbero farsi prestare di maio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.