Tutto condividibile o quasi.
Per non tirarla (troppo) lunga.
3- la pensiamo allo stesso modo
4- off topic, le bandiere arcobaleno, il fatto che nei film e cartoni ci siano sempre più LGBT mi disturba, il BLM è stato messo su ad arte per far fuori Trump, non ci siamo capiti.
Young Ukranians lives matter. La loro decisione rispettabilissima di difendere il loro paese, fino all'ultimo ucraino (militare professionista e militare volontario, non 17enne con la pistola alla tempia a cui viene detto di andare). Nessuno è stato forzato al fronte. Conosco riservisti che non stanno combattendo e non lo faranno, ho il suocero che grazie a Dio non è stato accettato come volontario per via dell'età/salute. Combatterei per la mia casa, ma sarei terrorizzato e capisco chi non o farebbe.
Per evitare che si arrivi all'ultimo ucraino, bisogna arrivare all'ultimo russo (o al ritiro dei russi), e molti analisti la pensano diversamente dall'austriaco.
Servono armi per difendersi. Più ruski riescono a fare saltare in aria, meno colpi partiranno dai Ruski.
'Non inviamo armi per evitare una carneficina', ma loro al fronte ci vanno lo stesso, con armi meno moderne.
'Non inviamo armi' serve solo a ridurre vittime russe, a proteggere i tank russi che di conseguenza faranno fuori più ucraini.