Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Non dirlo a me che con il lavoro che faccio sono il mio pane quotidiano….
Lavoravo anche 14 ore al giorno con bar, pub e ristoranti un poco meno con gli hotel, ma qualche scansafatiche mi ha detto che era giusto chiudere tutti questi posti perché c'era il coviddi, e loro avevano paura, ma non avevano alcuna intenzione di chiudersi in casa ed isolarsi senza far isolare pure tutti gli altri. Tu priva ad immaginare l'odio che privo per questi parassiti, zecche, melme che sono solo un peso per lo stato

Reaction score
6,116
Lavoravo anche 14 ore al giorno con bar, pub e ristoranti un poco meno con gli hotel, ma qualche scansafatiche mi ha detto che era giusto chiudere tutti questi posti perché c'era il coviddi, e loro avevano paura, ma non avevano alcuna intenzione di chiudersi in casa ed isolarsi senza far isolare pure tutti gli altri. Tu priva ad immaginare l'odio che privo per questi parassiti, zecche, melme che sono solo un peso per lo stato
Ti capisco perfettamente

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Eh..chiamala altra faccia delle medaglia….hai poco da fare il duro ed essere contento per attaccare la Russia e farle male quando poi la tua nazione cade a pezzi. Le sanzioni sono volute e imposte dagli USA che non perdono poi tanto in questa logorante partita a scacchi…

Gli USA non partecipano a guerre da cui non traggono alcun vantaggio.

Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Ti capisco perfettamente
Sto per perdere anche l'amore della mia vita, colei che ho amato e amo davvero, come ***** faccio a non essere nervoso e ad odiare il prossimo? e conta che capisco perfettamente i suoi pensieri, le sue paure, ma non ho la forza per rassicurarla e darle certezze... Non posso farlo, e per questo odio me ma soprattutto chi mi ha ridotto così. Uno sfogo, che per alcuni sarà gioia pura

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

Zelensky ha destituito l'ambasciatore a Berlino Melnyk. L’ambasciatore due settimana fa aveva negato in una intervista le responsabilità di Stepan Bandera nei massacri di ebrei e polacchi nel corso della Seconda guerra mondiale.​

Ma sto tale Bandera non è un eroe nazionale in Ucraina?

Ultima modifica:
Reaction score
6,116
Sto per perdere anche l'amore della mia vita, colei che ho amato e amo davvero, come ***** faccio a non essere nervoso e ad odiare il prossimo? e conta che capisco perfettamente i suoi pensieri, le sue paure, ma non ho la forza per rassicurarla e darle certezze... Non posso farlo, e per questo odio me ma soprattutto chi mi ha ridotto così. Uno sfogo, che per alcuni sarà gioia pura
Mi dispiace terribilmente. Mi sembri una persona onesta e che si è fatta il mazzo. Ti sono vicino in questo periodo buio e spero possa rivedere presto la luce! Forza fratello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto