Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Entrare in un supermercato adesso è come entrare i gioielleria...
Compro 5 articoli di numero , mi partono 25-30€

Vero... con 50 euro ci mangi 2 giorni in 2 se OSI IMPUNEMENTE a prenderti 2 pezzi di carne e una bottiglia di vino di media qualità..

Futuro in salita senza dubbio... pensare che mia nonna (con la terza elementare) me lo ripete(va) da 15 anni almeno, che si andava in questa direzione, e io gli davo della zoticona pessimista..

Reaction score
21,524
Entrare in un supermercato adesso è come entrare i gioielleria...
Compro 5 articoli di numero , mi partono 25-30€

E questo è solo per il nostro mantenimento.

Io devo comprare anche il cibo per gli animali,fortunatamente solo gatti,cani e galline.
Da quando è scoppiata la guerra sono aumentati anche i costi delle loro crocchette/scatolette,in più,cosa che prima non accadeva,ora non riesco quasi mai a trovarne,gli scaffali sono quasi sempre vuoti.
Per me più di qualcuno sta usando cibo per i gatti/cani come proprio sostentamento...

Poi non parliamo di mangime per le galline.
+6€ di rincaro per un sacco da 25kg.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Sto per perdere anche l'amore della mia vita, colei che ho amato e amo davvero, come ***** faccio a non essere nervoso e ad odiare il prossimo? e conta che capisco perfettamente i suoi pensieri, le sue paure, ma non ho la forza per rassicurarla e darle certezze... Non posso farlo, e per questo odio me ma soprattutto chi mi ha ridotto così. Uno sfogo, che per alcuni sarà gioia pura
Mi dispiace ? viviamo in un periodo di M... al momento e le persone che ci governano non fanno altro che peggiorare la situazione...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
E questo è solo per il nostro mantenimento.

Io devo comprare anche il cibo per gli animali,fortunatamente solo gatti,cani e galline.
Da quando è scoppiata la guerra sono aumentati anche i costi delle loro crocchette/scatolette,in più,cosa che prima non accadeva,ora non riesco quasi mai a trovarne,gli scaffali sono quasi sempre vuoti.
Per me più di qualcuno sta usando cibo per i gatti/cani come proprio sostentamento...

Poi non parliamo di mangime per le galline.
+6€ di rincaro per un sacco da 25kg.
E pure io... Ho un gatto e un acquario da 150 litri ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

La Germania blocca gli aiuti dell’Ue all’Ucraina. La situazione avrebbe spinto Zelensky a rimuovere l’ambasciatore ucraino a Berlino. La Germania sembra intenzionata a violare alcune sanzioni.​

Reaction score
21,524

La Germania blocca gli aiuti dell’Ue all’Ucraina. La situazione avrebbe spinto Zelensky a rimuovere l’ambasciatore ucraino a Berlino. La Germania sembra intenzionata a violare alcune sanzioni.​

Il blocco del nordstream1 (i russi dicono per manutenzione... :ghign: ) inizia a fare effetto.
Chissà,magari qualcuno inizierà a capire che non ha alcun senso perdere miliardi di $ e far impoverire e incaxxare le persone per una stupida nazione che non è ne all'interno della UE e ne all'interno della NATO.

Sarà cinico,stronzio o crudele,ma gli ucraini si devono arrangiare.
Abbiamo già perso troppo per le folli richieste del comico ucraino.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088

Si sapeva dall'inizio che i crucchi non le avrebbero rispettate. E fanno bene, dopotutto. Se sono fessi gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto