A che videogioco state giocando?

Dave90

Well-known member
Reaction score
882
Ho visto per caso che esistono delle console (che sarebbero praticamente delle chiavette che vanno attaccate alla presa hdmi) che hanno all'interno anche 20000 giochi retro di varie altre console tra cui playstation 1, nintendo e super nintendo. Qualcuno ce l'ha o l'ha mai provata?
No, ma un paio sono nel carrello di aliexpress a un passo dal click definitivo. Eventualmente ti aggiorno 😬

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,100
Ho giocato a Red Dead Redemption 2 su ps4, capolavoro assoluto, senza mai giocare al primo capitolo della saga. Essendo il “2” un prequel, mi è andata tutto sommato bene, non avendo avuto necessità di perdermi alcun punto della trama.

dite che ha senso recuperare l’1 ad oggi? Ho già un backlog importante da recuperare.. (e non so se riuscirò mai a completarlo :asd:).
Eventualmente andrei di versione pc che quantomeno è la versione remastered.. (remastered molto soft, da quanto capito)

Dopo aver giocato il 2, visivamente e come dinamismo dell'ambiente di gioco, ti sembrerà ovviamente un downgrade.

Ma stiamo parlando della storia di John Marston. Leggenda videoludica. Come si fa a non consigliartelo?

Alto