Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."
In ogni caso, vedremo se con le forniture di agosto la situazione cambia e mad vlad si ritira con la coda tra le gambe... l ideale sarebbe il cessate il fuoco asap.
Scemo io che pensavo che l'inflazione fosse generale, che ignorante...é salito solo l'olio quindi? Ottimo. Direi che é bene tornare nei topic di calcio. Buon proseguimento ?
NB che é "colpa della guerra" lo dicono i politici, non io. E che sia una vera "colpa" o che ci stiano marciando poco importa, il costo della vita sta salendo in maniera imbarazzante. Ma dobbiamo salvare la libertà del popolo rus...ehm ucraino, quindi questo ed altro ?
Si sull'inflazione i politicanti ti stanno nuovamente mentendo, sai che novità! ? e andranno in guerra pur di non dircela! Cioè che intero sistema mondiale non sta più in piedi... se poi pensi che sia valida " lo facciamo per ucraina!" Allora ciao ? visto che è chiaramente un " salviamo occidente a continuare il suo dominio "
Il Segretario di Stato USA Blinken ha esortato il Ministro degli Esteri cinese Wang Yi a condannare l’aggressione della Russia all’Ucraina sottolineando che in questa situazione non si può essere neutrali.
Il Segretario di Stato USA Blinken ha esortato il Ministro degli Esteri cinese Wang Yi a condannare l’aggressione della Russia all’Ucraina sottolineando che in questa situazione non si può essere neutrali.
certo certo, ma abbiamo troppe disgrazie già in corso, e già in programma nei prossimi mesi (oltre il gas, stanno pianificando operazioni sull'€ che non ho ben chiare,ma sicuramente si tratta di inculate), ci mancano solo i mostri gialli nel breve termine.
Capisco che gli americani ormai sono abituati ad abbattersi da soli..