Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
In ogni caso, vedremo se con le forniture di agosto la situazione cambia e mad vlad si ritira con la coda tra le gambe... l ideale sarebbe il cessate il fuoco asap.

Reaction score
2,807
Scemo io che pensavo che l'inflazione fosse generale, che ignorante...é salito solo l'olio quindi? Ottimo. Direi che é bene tornare nei topic di calcio. Buon proseguimento ?

NB che é "colpa della guerra" lo dicono i politici, non io. E che sia una vera "colpa" o che ci stiano marciando poco importa, il costo della vita sta salendo in maniera imbarazzante. Ma dobbiamo salvare la libertà del popolo rus...ehm ucraino, quindi questo ed altro ?
Si sull'inflazione i politicanti ti stanno nuovamente mentendo, sai che novità! ? e andranno in guerra pur di non dircela! Cioè che intero sistema mondiale non sta più in piedi... se poi pensi che sia valida " lo facciamo per ucraina!" Allora ciao ? visto che è chiaramente un " salviamo occidente a continuare il suo dominio "

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Il Segretario di Stato USA Blinken ha esortato il Ministro degli Esteri cinese Wang Yi a condannare l’aggressione della Russia all’Ucraina sottolineando che in questa situazione non si può essere neutrali.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Visto che sono il loro reale bersaglio mi pare naturale..

P.s. La Cina lo sa benissimo
certo certo, ma abbiamo troppe disgrazie già in corso, e già in programma nei prossimi mesi (oltre il gas, stanno pianificando operazioni sull'€ che non ho ben chiare,ma sicuramente si tratta di inculate), ci mancano solo i mostri gialli nel breve termine.
Capisco che gli americani ormai sono abituati ad abbattersi da soli..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,094
A breve ci sarà anche emergenza idrica clamorosa.

Seguo in modo approfondito il meteo e sta per arrivare un'ondata di caldo persistente che 2003 scansati...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
A breve ci sarà anche emergenza idrica clamorosa.

Seguo in modo approfondito il meteo e sta per arrivare un'ondata di caldo persistente che 2003 scansati...
Nel 2003 faceva molto più caldo ma pioveva molto meno quindi come siccità è molto peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto