Il reale esiste, ma la gente non vuole vederlo.
C'è troppa paura delle conseguenze.
E, avendo citato il grande Pucciarelli, ti posso dire che le conseguenze sono assai pesanti.
Oggi è morta Ursula Haverback. Una donna che persino da anziana è stata perseguitata, sbattuta in galera, poi rilasciata e poi sbattuta subito di nuovo, per oltre vent'anni.
Ma guarda, per me sei assolutamente libero di negare anche l'olocausto come quella signora. Non ho il compito di giudicare le opinioni, ho solo il semplicissimo compito di controllare i topic affinché gli utenti si rispettino.
Quello che sia reale o meno, ognuno può crederlo, ma nessuno può imporlo.
Io credo che una persona abbia l'assoluto diritto di credere in quello in cui crede.
Se mi dici che AFD e Lula sono la stessa cosa, che Putin o Biden siano sovrapponibili, o che Trump e la Schlein siano indifferentamente uguali, e che chi sostiene uno o l'altro sia incapace di intendere, penso abbiamo un problema.
Io credo che la massoneria, il deep system, e tutte queste cose esistano. Il forum a volte si becca la nomea di complottista ed è odiato dal patronato proprio perchè lascia libertà di pensarlo. Io amo questa libertà.
Ma rifiuto l'idea che qualcuno non possa avere una preferenza in qualcosa.
Possiamo concordare sul fatto che tutti te la vogliano mettere nel deretano per un fine che andrà a beneficio solo di un apparato. Ma gli apparati, che siano sionisti o meno, a volte scelgono di prendere vie diverse per raggiungere tali fini. L'importante è saperlo, di esserne consapevoli. Ma non rinnego la libertà di preferire un modus operandi ad un altro.
Trump vuole finire la guerra e cessare i guadagni in armamenti? Magari la metterà poi nel c..o a favore di tale apparato in altro modo, aumentando qualche altra tassa di diverso tipo.
Io preferisco una via che finisca la guerra in Ucraina a una che metta più tasse. Un esempio a caso.
Questa libertà non la rinnego e nessuno deve rinnegarla.