Putin: "Guerra ora è mondiale. Attaccheremo paesi che hanno fornito missili."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Pupazzo o no, ha dato lui l'ok. Per conto di chi si può pensarla come si vuole, di certo l'escalation è possibile, a questo punto...

Questo scoreggione demente mi sembra una persona molto rancorosa e cattiva. Quel genere di anziani frustrati privi di compassione o qualità umane, come Napolitano.
Vendicativo anche con i suoi dello stesso partito. Ha capito un po' troppo tardi che lo stavano manovrando come un pupazzo con la mano infilata dietro, per scaricarlo poi nella spazzatura. E adesso cerca di passare alla storia in qualche modo, se non con la mega scoreggia che ci spazza via tutti, con un po' di notorietà per eclissare il successore. Rivale che non avrebbe mai sconfitto nemmeno 4 anni fa, senza la pandemia o la resurrezione postale dei morti della Secessione.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
nessuno si oppone al sistema..
sarà.. intanto vedo che il sistema..
nel frattempo ha distrutto paesi..
e nel mentre ogni tanto perdono miliardi in un giorno, bhe la loro non opposizione fa 💩 onestamente parlando..

Nel mentre la rabbia cresce..
Inghilterra
Francia
quelle europee..
gli americani erano sul punto di guerra..
poi altri paesi del sud america..
che hanno iniziato la loro rivolta
solamente che non né parlano..
La rabbia? Intendi quella pilotata dallo stesso Sistema che ti ha messo davanti una finta alternativa?

Vediamola questa rabbia:
  1. In Argentina ora osannano Milei, che è un massone e un capitalista.
  2. In Brasile osannano Lula, che era un capitalista senza scrupoli, che insieme alla sua "segretaria" Dilma Roussef, si sono intascati i milioni con le Olimpiadi e i mondiali, sacrificando migliaia di disadatti dalle favelas. E questi erano i compagni comunisti brasiiani, eh.
  3. Parliamo degli africani che hanno scacciato i francesi e oggi sono strozzati dai tassi di interesse sul debito, che è in mano alla Cina, che ha usato la stessa tattica con la quale la Francia ottenne la Corsica con la Repubblica di Genova: l'usura. E proprio grazie all'usura hanno comprato porti e appalti in esclusiva. Praticamente metodi che in Italia sarebbero considerati capi di imputazione per una condanna per associazione a delinquere di stampo mafioso.
  4. Parlamo dell'Europa dove ai pagliacci come Macron si sono fatti più forti pagliacci come il Front National e AfD, praticamente i Fratelli d'Italia e i Leghisti d'oltralpe. Un salto dalla padella nella brace, direi.
  5. Parliamo dell'Italia, dove la rabbia ha dato credito a gente come Paragone, i Puzzer e i Vannacci.
  6. In USA sono passati da Biden a Trump.

Se questa è la rabbia di cui parli, stiamo freschi. Ma davvero freschi.

Reaction score
2,605
La Cina ha una sola priorità: evitare tensioni che minaccino il commercio globale, perchè è in un momento di crisi demografica e cova all'interno una potenziale, enorme instabilità economica, sociale ed etnica.
Di tutti i players, la cina è quella che piu di tutti ha bisogno del mercato globale, piu degli USA che sono autosufficienti.
Non a caso, la Cina si è mantenuta strettamente neutrale finora.
Chi dice che sta mandando armi in Russia ha capito poco, perchè se volesse la Cina avrebbe tutte le carte in regola per cambiare il corso del conflitto in favore della russia.
Non lo fa perchè non vuole escalation.
quindi ti sei perso il discorsetto contro gli usa e il 60% sui dazi mmmm

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
La rabbia? Intendi quella pilotata dallo stesso Sistema che ti ha messo davanti una finta alternativa?

Vediamola questa rabbia:
  2. In Brasile osannano Lula, che era un capitalista senza scrupoli, che insieme alla sua "segretaria" Dilma Roussef, si sono intascati i milioni con le Olimpiadi e i mondiali, sacrificando migliaia di disadatti dalle favelas. E questi erano i compagni comunisti brasiiani, eh.
  3. Parliamo degli africani che hanno scacciato i francesi e oggi sono strozzati dai tassi di interesse sul debito, che è in mano alla Cina, che ha usato la stessa tattica con la quale la Francia ottenne la Corsica con la Repubblica di Genova: l'usura. E proprio grazie all'usura hanno comprato porti e appalti in esclusiva. Praticamente metodi che in Italia sarebbero considerati capi di imputazione per una condanna per associazione a delinquere di stampo mafioso.
  4. Parlamo dell'Europa dove ai pagliacci come Macron si sono fatti più forti pagliacci come il Front National e AfD, praticamente i Fratelli d'Italia e i Leghisti d'oltralpe. Un salto dalla padella nella brace, direi.
  5. Parliamo dell'Italia, dove la rabbia ha dato credito a gente come Paragone, i Puzzer e i Vannacci.

Ok Sam... nessuno mette in dubbio quel "sistema". Ma è rimasto qualcosa di vagamente reale in questo mondo che abbia in modo naturale una propria idea diversa da un altro? Comincia a venirmi il dubbio di essere io stesso finto e di non esistere. Con simpatia, eh.

Reaction score
5,637
Così vedrai chi finanziava il colpo di stato ebraico in Russia (Lenin, Kamenev, Trozky, Zinovev, Stalin erano tutti ebrei. E lo trovi scritto su Wikipedia se non ci credi.)
Lenin e Stalin erano ebrei? Ricordo che Candance Owens lo disse su Stalin in un suo podcast scatenando un putiferio e si becco' accuse di antisemitismo (anche perché ando' oltre dicendo che Israele era implicata nel 9/11).

Pero' fu smentita subito da professori universitari, e su Wikipedia non trovo traccia di cio'. Anzi si parla di loro come ortodossi Russi. A me non interessa granché il credo religioso, e non é un commento malizioso il mio, voglio solo cercare di capire perché per te é importante.

Reaction score
2,605
Negli ultimi tre anni la Cina ha aumentato ancora gli investimenti militari, addirittura quasi del 8% nel solo 2024. E parliamo del dichiarato.

Sono di gran lunga il paese che sta spendendo di più, più anche degli Usa, difficile sapere perché ma lo stanno facendo per qualche motivo.

Finora non sono affatto neutrali comunque, sono ambigui che non è la stessa cosa.
la Cina sa bene ben prima del 2014 che è il vero bersaglio degli americani 😅 e hanno fatto tesoro dell'esperienza rivolta ai russi sulle confische.. oltre ad armarsi da mooo

Reaction score
2,605

Vediamola questa rabbia:

bho io parlo di mondo e violenza..
e tu mi tiri fuori politica che da anni orchestrata dai privati,se non si è capito io voglio i privati no i maggiordomi che piazza a colpi di incostituzionalità o lavaggio del cervello continuo.. non ho detto cavolo si .. detto poi che i brincs parlano di nessuno al comando,ma so già che mentono a prescindere.. impossibile..

I russi sono squallidi
I cinesi sono manovratori

non può nascere niente da queste basi

per dire Letta con Monti
che con il suo foglio si era sorpreso di essersi veramente riuscito..

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Lenin e Stalin erano ebrei? Ricordo che Candance Owens lo disse su Stalin in un suo podcast scatenando un putiferio e si becco' accuse di antisemitismo (anche perché ando' oltre dicendo che Israele era implicata nel 9/11).

Pero' fu smentita subito da professori universitari, e su Wikipedia non trovo traccia di cio'. Anzi si parla di loro come ortodossi Russi. A me non interessa granché il credo religioso, e non é un commento malizioso il mio, voglio solo cercare di capire perché per te é importante.
Su Lenin, lo trovi scritto sia nella Wikipedia italiana che inglese, perché è un fatto storico acclarato sulla sua discendenza aschenazita.
Per Stalin ci sono pubblicazioni ad hoc che trattano l'argomento, in relazione al suo cognome Dzugashvili, che deriverebbe dall'ebraico e che tradotto sarebbe riconducibile a Giuda.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
bho io parlo di mondo e violenza..
e tu mi tiri fuori politica che da anni orchestrata dai privati,se non si è capito io voglio i privati no i maggiordomi che piazza a colpi di incostituzionalità o lavaggio del cervello continuo.. non ho detto cavolo si .. detto poi che i brincs parlano di nessuno al comando,ma so già che mentono a prescindere.. impossibile..

I russi sono squallidi
I cinesi sono manovratori

non può nascere niente da queste basi
no, io ti sto tirando fuori i prodotti della rabbia di cui tu parli.
Questi finti antisistema sono tutti il prodotto della rabbia e dell'indignazione popolare "a comando" che tu vedi nel mondo.

Reaction score
20,191
Zelensky, dopo avere ottenuto i missili già andati perduti, sgrida gli alleati: "Il mondo deve reagire. Ora non c'è una reazione forte da parte del mondo. Putin vi sta controllando, cari partner. Fermatelo con una forte reazione, se no nessuno ci riuscirà."

Non vedo l'ora di brindare la sua morte.
E noi ancora che andiamo dietro a questo scemo di guerra