Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Chi desidera il PM col video della ragazza mi scriva in privato che non so come iniziare le conversazioni private.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
889
Certo che ho ragione.. la Nato va sotto la casa della Russia a rompergli i coglions con le armi e non devono fare nulla..? Dal 2016 che la Russia avvisava.. e sono stati molto pazienti
Occhio che ci siamo anche noi nella Nato. Se domani ti buttassero fuori casa con un fucile spianato non avresti da ribattere a questo punto.

Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Certo che ho ragione.. la Nato va sotto la casa della Russia a rompergli i coglions con le armi e non devono fare nulla..? Dal 2016 che la Russia avvisava.. e sono stati molto pazienti
Se gli stati dell'Est fuggono dalla Russia è un fallimento della politica estera russa. E comunque non prendiamoci in giro, la NATO non avrebbe mai iniziato una guerra nucleare o di aggressione contro la Russia, che poi volendo basta mettere vettori missilistici o bombardieri strategici nei paesi baltici che sono già confinanti con la Russia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Occhio che ci siamo anche noi nella Nato. Se domani ti bussassero fuori casa con un fucile spianato non avresti da ribattere a questo punto.

Ti faccio un disegnino forse capisci

IMG_20220224_215004_525.jpg

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
BRUTTA SORPRESA PER I RUSSI, DOPO AVER CONQUISTATO SUMY SENZA INCONTRARE UNA GROSSA RESISTENZA È INIZIATA LA GUERRIGLIA URBANA ALL'INTERNO DELLA CITTADINA.
IN ALCUNI QUARTIERI SI COMBATTE CASA PER CASA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto