Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che ho ragione.. la Nato va sotto la casa della Russia a rompergli i coglions con le armi e non devono fare nulla..? Dal 2016 che la Russia avvisava.. e sono stati molto pazienti
Certo che ho ragione.. la Nato va sotto la casa della Russia a rompergli i coglions con le armi e non devono fare nulla..? Dal 2016 che la Russia avvisava.. e sono stati molto pazienti
Se gli stati dell'Est fuggono dalla Russia è un fallimento della politica estera russa. E comunque non prendiamoci in giro, la NATO non avrebbe mai iniziato una guerra nucleare o di aggressione contro la Russia, che poi volendo basta mettere vettori missilistici o bombardieri strategici nei paesi baltici che sono già confinanti con la Russia.
BRUTTA SORPRESA PER I RUSSI, DOPO AVER CONQUISTATO SUMY SENZA INCONTRARE UNA GROSSA RESISTENZA È INIZIATA LA GUERRIGLIA URBANA ALL'INTERNO DELLA CITTADINA.
IN ALCUNI QUARTIERI SI COMBATTE CASA PER CASA.