Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Bloomberg, citando fonti Nato: "Kiev capitolerà tra qualche ora."
il governo scapperà in esilio allora, i parlamentari chissà.

comunque se in meno di un giorno hanno distrutto 83 obiettivi militari e in queste ore era inclusa l'entrata nell'Ucraina, non ci vogliono pochi minuti a entrare via terra, figuriamoci da domani che già stannno dentro

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
NEI DINTORNI DI KHARKIV LE TRUPPE RUSSE HANNO ATTACCATO UNA COLONNA DI AUTO CIVILI IN FUGA, NUMEROSI MORTI.
A RIPORTARLO UNA RAGAZZA UCRAINA CHE HA APPENA PERSO LA MADRE ED HA REALIZZATO IL VIDEO PER SPIEGARE L'ACCADUTO RISCHIANDO ANCH'ESSA LA PROPRIA VITA.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Il leader della Lega Matteo Salvini si è recato pochi minuti fa all’Ambasciata dell’Ucraina a Roma per consegnare un mazzo di tulipani bianchi in segno di solidarietà per le vittime e amicizia con il popolo sotto attacco.
Oggi Salvini ha parlato con l’ambasciatore dell’Ucraina in Italia, Yaroslav Melnyk, per rinnovare i sentimenti di fratellanza e offrire tutto l’aiuto e il supporto possibili.

Salvini ha auspicato lo stop immediato della guerra e la ripresa del dialogo
Questa é pure peggio delle luci colorate dei grillini

Mika

Senior Member
Reaction score
10,472
La mia tipa conosce una ragazza Ucraina che è rientrata Lunedì dal proprio paese. Le ha detto che Domenica era tranquillamente a sciare in Ucraina, che nessuno si aspettava l'invasione...
Se pensi che io ieri sera alle 22.30 stavo giocando online con un ragazzo di Kiev in un MMO... scriveva un minimo italiano, alla mia domanda "Non hai paura?" lui scrisse "Di cosa? Qui a Kiev andiamo al ristorante, ora inizia il campionato e non vedo l'ora, i casini sono al confine, il Governo ci ha detto di essere tranquilli, la diplomazia è in corso". Fai te... stamattina mi sveglio e non so quel ragazzo ora dove sta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto