Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,046
Non serve che esploda.. Quando hai esposto le barre di uranio il danno è bello che fatto.. Fukushima mica è esplosa

Chiaramente c'è un bel danno, ma si parla di un ordine di grandezza differente. Con un intervento tempestivo la centrale, seppur con difficoltà, riesci a limitarla, dove esplode una bomba azzeri tutto nel raggio di decine e decine di km e c'è il fallout atmosferico. Le bombe della WWII erano anche molto piccole come carica, e guarda che roba, ancora muoiono di tumore.

Devo essermi spiegato male, perché non era quello che intendevo

Ok. Si capiva male e la gente non è tutta laureata in fisica.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,722
Due settimane fa ha firmato accordo trentennale per esportare gas in Cina, e` stato riportato da tutte le principali testate mondiali....ovviamente si parla di volumi enormi.
Ecco appunto dunque a loro cambia qualcosa o nulla, magari si sono fatti un bel accordo con gli alieni.. adesso l'unico che ti fornisce gas in Europa è l'Algeria che dirà "Aspettate, ora noi aumentiamo la polpetta"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Ministro Sanità ucraino:

"Gli attacchi delle forze russe in Ucraina hanno causato finora 57 morti e 169 feriti."

CNN

suppongo siano i dati dei civili, non credo tutto insieme
non è specificato

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,182
Mi fa riflettere che molti di quelli che in questo forum consideravano il green pass un provvedimento criminale, che violava i diritti dell'uomo, ora capiscano umanamente il povero Putin, che si sentiva accerchiato e quindi ha deciso di usare bombe a ***** su persone che stavano vivendo la loro vita tranquillamente.
Persone che sono state costrette ad abbandonare la propria casa da un giorno all'altro, e che nella peggiore delle ipotesi moriranno nei prossimi giorni.
Molto bene

Cambia maschera e Putin ha ragione a parti inverse L'America avrebbe fatto lo stesso, senza nemmeno far passare 2 settimane per fare evacuare le persone

FMYgzusWQAQcLSx.jpeg

Reaction score
2,497
La mia tipa conosce una ragazza Ucraina che è rientrata Lunedì dal proprio paese. Le ha detto che Domenica era tranquillamente a sciare in Ucraina, che nessuno si aspettava l'invasione...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ministro Sanità ucraino:

"Gli attacchi delle forze russe in Ucraina hanno causato finora 57 morti e 169 feriti."

CNN

suppongo siano i dati dei civili, non credo tutto insieme
non è specificato
Si tratta dei civili, le morti dei militari sono comunicate dalla difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto