Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,055
Eh beh,un pò tantino fuori tempo massimo per inviare armi.

Poi la Germania è ridicola,forse ancora più ridicola di noi (Italia) che ancora dobbiamo decidere se dare le armi agli ucraini (e probabilmente decideremo quando le truppe russe saranno già tornate a casa,tanto a prendere decisioni siamo sempre i più lenti al mondo)

P.S La germania una settimana fa,anzichè inviare fucili e armi di difesa,ha inviato 5.000 elmetti agli ucraini...
Almeno non facessero gli ipocriti totali,armi non ne volevano dare

Inviamogli i banchi a rotelle, magari ci montano su i cannoncini contraerei stile pick-up Troyota dei talebani.

Chrisdm

Active member
Reaction score
159

Si combatte a Chernobyl, colpito impianto stoccaggio scorie​

Combattimenti tra forze russe e ucraine sono in corso anche nella disarmata centrale nucleare di Chernobyl: lo riferisce un consigliere del ministero dell'Interno di Kiev citato da Nbc. Negli scontri "è stato distrutto un impianto di stoccaggio di scorie nucleari", si
precisa.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Si combatte a Chernobyl, colpito impianto stoccaggio scorie​

Combattimenti tra forze russe e ucraine sono in corso anche nella disarmata centrale nucleare di Chernobyl: lo riferisce un consigliere del ministero dell'Interno di Kiev citato da Nbc. Negli scontri "è stato distrutto un impianto di stoccaggio di scorie nucleari", si
precisa.
Ringraziamo Putin, che disastro.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
se invade anche i Paesi Baltici meglio prendere un aereo per il Madagascar il prima possibile. Oramai tutto è possibile. Un invasione di una nazione europea nel 2022 è roba che nessuno poteva immaginare, follia pura. Tutto è possibile ora
Se tocca i paesi baltici piovono confetti nucleari in 48 ore, fanno parte della Nato e non penso Putin sia così folle di attaccarli, ci sono dentro i soldati dell'alleanza Atlantica, sarebbe anche una mattanza anche per lo, non una passeggiata come per l'Ucraina.

Reaction score
590
Mandava due mignotte da Putin? Dai ragazzi.. Il nano è un reperto archeologico ormai

Diciamo che con il Berlusconi di 20 anni fa come minimo l'Italia era parte vitale delle contrattazioni.

Con tutte le sue contraddizioni a livello internazionale aveva un influenza 10 volte maggiore rispetto agli sfigati oggi.

Berlusconi oggi è una salma.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Guarda l' Intervista a Putin di Oliver Stone.

E' un documentario molto ben fatto e illuminante.

Io l' ho visto 4-5 anni fa in una maniera, e l' ho rivisto ieri sera, fa capire molte cose.
Devo essere sincero. Nonostante il suo passato da criminale nei KGB e chissà che macellaio che era, non ho mai visto Putin uno che è pronto a prendersi altri territori.. si un dittatore in casa ma ho sempre pensato che fosse un razionale e che fare guerre non è intelligente e che porta troppe perdite.

Invece si sta rivelando un pazzo. Non so, alla fine credo che l'età e la poltrona e l'ego hanno fatto il loro corso. Non riesco proprio a trovare nulla di sensato in questa guerra se non per provocare e far saltare il banco.

Okay ora si prende l'Ucraina e magari annette il paese alla Russia ma non cambia anzi avresti la Nato ancora più vicina.
Paura di vendere più il gas? Oddio ma facendo cosi hai dato ancora più motivi per allontanare il resto dell'Europa
Boh onestamente non vedo nessuna ragione di questo conflitto forse ha perso la testa davvero

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
finchè non viene confermata diciamo sia una fake news, anche perchè non esiste una protezione da scorire nucleari nel loro equipaggiamento e morirerebbero loro stessi.

Wetter

Member
Reaction score
787
Il leader di Italia viva, Matteo Renzi, si è dimesso dal board di Delimobil, società russa di car-sharing

che ci faceva peraltro...
Immagino il dolore di Putin appena appresa la notizia; avrà senza dubbio comandato la ritirata immediata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto