Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,794
Devo essere sincero. Nonostante il suo passato da criminale nei KGB e chissà che macellaio che era, non ho mai visto Putin uno che è pronto a prendersi altri territori.. si un dittatore in casa ma ho sempre pensato che fosse un razionale e che fare guerre non è intelligente e che porta troppe perdite.

Invece si sta rivelando un pazzo. Non so, alla fine credo che l'età e la poltrona e l'ego hanno fatto il loro corso. Non riesco proprio a trovare nulla di sensato in questa guerra se non per provocare e far saltare il banco.

Okay ora si prende l'Ucraina e magari annette il paese alla Russia ma non cambia anzi avresti la Nato ancora più vicina.
Paura di vendere più il gas? Oddio ma facendo cosi hai dato ancora più motivi per allontanare il resto dell'Europa
Boh onestamente non vedo nessuna ragione di questo conflitto forse ha perso la testa davvero
E' umano e plenipotenziario.

E' nella nostra natura arrivare ad assuefazione e volerne di più , è quello che sta accadendo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
Ci sono video dove si vedono i Bielorussi attraversare il confine insieme ai militari russi
2 vs 1 praticamente. Sanzioni alla Bielorussia niente?

La Polonia è alleata militare dell'Ucraina, hanno un trattato di mutuo soccorso ma a quanto pare è frenata in quanto parte della Nato e gli hanno detto "state fermi o siamo costretti a fare scoppiare una guerra mondiale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto