Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Ecco la vera "democrazia".
E ci sono pure persone che sperano che Putin passi le Alpi.
E certo. Con lui saremo "finalmente liberi".

Ho letto di un giocatore russo della nazionale che ha scritto su un social che era contro la guerra mettendo addirittura una foto della bandiera ucraina.
Spero per lui che sappia scappare perché finirà male pure per lui.
Tanto se scappi tu se la pigliano con la tua famiglia...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Portavoce Cremlino:

"Abbiamo risorse sufficienti a stabilizzare il sistema finanziario attaccato da sanzioni e minacce esterne"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Qua però ripeto, nulla giustifica l'azione di oggi che rimane deprecabile, ma se Putin all'improvviso si è indiavolato così di brutto, è perchè si stava organizzando qualcosa di brutto contro la Russia. Lo stesso Lukashenko ha parlato di pugnalata alle spalle.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Putin sta vincendo su tutta la linea ed in pochi giorni. Un genio (del male). Incredibile!
Mah, ancora non sono entrati in nessuna delle maggiori città, dove verosimilmente sarà un inferno.
Sul fronte orientale gli ucraini stanno tenendo bene, Kharkiv è ancora saldamente nelle loro mani.
Dove i russi sono in netto vantaggio è a nord verso Kiev, ma è decisamente molto presto per cantare vittoria.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,565
Cioè avendo fatto leva ho firmato un contratto in cui, una volta terminata la leva sei comunque di riserva ovvero in caso di assoluta necessità può essere richiesto il mio servizio.. ovviamente credo e spero solo una prassi che comunque non accade spesso.

Spero vivamente che la NATO non faccia nulla e lasci che Putin si mangi quella polpetta.

Robe da pazzi maledetto Putin che sia maledetto
Non accade spesso, anzi, quasi mai, ma se scoppia grossa ci troveremo al fronte insieme ??‍♂️ sentire gente che vuole l'intervento nato mi fa rabbrividire, non sanno neanche che diavolo stiamo rischiando, tutti noi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Putin sta vincendo su tutta la linea ed in pochi giorni. Un genio (del male). Incredibile!

È un ex ufficiale del KGB, è uno statista e ha esperienza di guerra visto come è andata in Cecenia.Cose che non hanno né Biden, Johnson, Draghi, Macron e sbirulino messi assieme.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Mah, ancora non sono entrati in nessuna delle maggiori città, dove verosimilmente sarà un inferno.
Sul fronte orientale gli ucraini stanno tenendo bene, Kharkiv è ancora saldamente nelle loro mani.
Dove i russi sono in netto vantaggio è a nord verso Kiev, ma è decisamente molto presto per cantare vittoria.
non è ancora ben nota la situazione oggettiva sul campo, perchè ognuno tira acqua al suo mulino.
se la politica a Kiev dovesse scappare stile Schettino in Polonia sarebbe la fine...

a Kharkiv la gente sta nelle stazioni ferroviarie sotto terra...evidentemente c'è qualcosa di pesante in superficie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto