Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,553
Trump in una intervista di poco fa

commenta a Fox News - "questo e' qualcosa che non sarebbe mai successo sotto la mia amministrazione.".

"molto triste, molta gente verrà uccisa inutilmente".

"Putin è un genio"

"Conosco Vladimir Putin e non avrebbe mai fatto sotto l'Amministrazione Trump quello che sta facendo ora con Biden", ha aggiunto.

Dopo questa intervista IRA dei Dem sono andati in Tilt

Su questo non ci sono dubbi.
Trump,per quanto criticato,offeso e deriso,aveva fatto un miracolo anche con quel soggetto dai capelli strani della Corea del nord

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Girano voci che Putin sia malato terminale, questo spiegherebbe tante cose. I dittatori come Putin, perché lui lo è (leggetevi in giro come ha truccato le ultime elezioni) non hanno nessun interesse a cosa succede dopo di loro.
Sono voci che girano da 10 anni..
In realtà penso abbia semplicemente avuto un tumore

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Trump in una intervista di poco fa

commenta a Fox News - "questo e' qualcosa che non sarebbe mai successo sotto la mia amministrazione.".

"molto triste, molta gente verrà uccisa inutilmente".

"Putin è un genio"

"Conosco Vladimir Putin e non avrebbe mai fatto sotto l'Amministrazione Trump quello che sta facendo ora con Biden", ha aggiunto.

Dopo questa intervista IRA dei Dem sono andati in Tilt
La verità è una sola, la guerra non è voluta da Putin. Ovviamente, i telegiornali servi del draghistan vi faranno credere che è tutta colpa sua, come era colpa di Trump e Bolsonaro del covid e non della Cina, che dagli stessi media veniva presentata come un grande esempio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
A breve tanto i media di propaganda faranno uscire la foto di bambini uccisi e li ci butteremo tutti in guerra, vedrete con il PD

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il presidente ucraino ha chiamato alle armi qualsiasi cittadino abbia una pistola in casa. Mossa della disperazione? Intanto sesto aereo russo abbattuto.

Reaction score
2,036
Sono molto colpito perché lavoro anche con aziende ucraine e ho amici la… prego per loro..

Ma gli alleati che stanno facendo??? “Non staremo a guardare”, bhe sono già entrati sveglia!!!

Reaction score
4,882
giustamente nelle guerre i bambini non muoiono mai infatti

sempre con la propaganda dei media..anche l'imminente invasione del nano era propaganda occidentale a sentire alcuni
Io non ho veramente parole per certe uscite che si fanno... Boh, magari non si ci rende conto di quello che si dice.

Reaction score
2,036
comunque raga complimenti state aggiornato al minuto la situazione, vi tengo come aggiornamento mentre lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto