Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lukashenko ha dichiarato che le sue truppe non stanno partecipando alla guerra..mah, credo che stia mentendo.

Reaction score
38,475
Sono molto colpito perché lavoro anche con aziende ucraine e ho amici la… prego per loro..

Ma gli alleati che stanno facendo??? “Non staremo a guardare”, bhe sono già entrati sveglia!!!
Non augurerei la responsabilità di una tale decisione al peggior nemico.

Reaction score
21,553
A breve tanto i media di propaganda faranno uscire la foto di bambini uccisi e li ci butteremo tutti in guerra, vedrete con il PD

Basti pensare che il conduttore (non ricordo il nome,canale 5) questa mattina era disperato da questa guerra,perchè i cattivoni russi hanno portato la guerra in europa.

Non era dispiaciuto per la guerra in se,ma per il fatto che sia scoppiata ad uno schioppo di dita da noi.

Ecco perchè quando gli ameriCANI dichiaravano guerra e invadevano mezzo mediooriente,nessuno aveva niente da ridire.
Così come nessuno diceva niente per i finti pretesti,armi di distruzione di massa qua,2 beduini di la....e intanto destabilizzavano intere aree,uccidevano tutti,soldati,civili,tra cui bambini e mettevano al potere il solito presidente fantoccio,il tutto sotto il silenzio generale.
Se lo fanno loro va sempre tutto bene,è per esportare la democrazia.

Poi erano lontanissimi da noi,quindi noi non vedevamo con i nostri occhi.
Ma come è che si dice ? Lontano dagli occhi,lontano dal cuore.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
giustamente nelle guerre i bambini non muoiono mai infatti

sempre con la propaganda dei media..anche l'imminente invasione del nano era propaganda occidentale a sentire alcuni
Il mio era un commento per dire che ci facciamo prendere dalle emozioni invece di usare il cervello... non ci conviene entrare in guerra PER NIENTE.... bisogno lasciare l'Ucraina alla Russia.

Se si entra in guerra perderemo soldati e perderemo energia e soldi... per cosa???

Reaction score
3,830
prima voce contro Putin che si leva dalla russia

l'oppositore Navalny (in carcere) dall'aula di tribunale ha detto "sono contro a questa guerra"

Reaction score
21,553
Sono molto colpito perché lavoro anche con aziende ucraine e ho amici la… prego per loro..

Ma gli alleati che stanno facendo??? “Non staremo a guardare”, bhe sono già entrati sveglia!!!

Veramente si sapeva che gli "alleati" (a parole,solo a parole) non avrebbero mosso un dito,anzi, l'avevano anche dichiarato che al massimo sarebbero scattate sanzioni durissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto