Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Ecco la mattanza del Donbass:
Immagino questi siano dati manipolati e falsi creati ad hoc dalla propaganda occidentaleh
perchè secondo te si valutano solo i morti e i feriti in un contesto del genere ?
allora Israele ha ucciso poche migliaia di palestinesi, tutto sommato è una questione minore
anche restando alla solo Ucraina, se guardiamo i dati attuali sono i morti civili che USA facevano in poche settimane cercando i terroristi barbuti all'epoca
eppure abbiamo avuto un anno di scandalo sui notiziari, nessuno si mette a relativizzare

- milioni di sfollati sia interni sia all'estero, soprattutto in Russia
- la continua crisi di un territorio per disservizi dovuti a ritorsioni di Kiev
- continua pressione di ricevere bombardamenti, prima in periferia e poi anche in centro città.
- in molte città del Donbass potevi solo fare il soldato o il minatore, altrimenti dovevi emigrare per trovare altro
- mancanza di acqua corrente quasi all'ordine del giorno, visto che si prendeva di mira le risorse idriche
- città spopolate
- cecchini visibili ad occhio nudo che prendevano di mira gente a casaccio, stile Sarajevo

non sono elementi valutati nella tua analisi ?
vorresti fare a cambio con la vita di anni così di questi milioni di persone ?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Puntuale stamane è partita la conferenza di Putin alla Camera federale:

"Voglio ripeterlo, loro hanno iniziato la guerra e noi abbiamo usato la forza per fermarla.

Non avevamo dubbi sul fatto che nel febbraio dello scorso anno tutto era pronto per un'azione punitiva di Kiev in Donbass

Tutto questo era completamente contrario ai documenti accettati dal consiglio di Sicurezza nazionale

Abbiamo fatto questa mossa un anno fa per difendere le persone che abitavano le nostre terre da sempre che erano sotto minaccia di un regime neonazista ucraino dopo il golpe del 2014

Passo passo cercheremo di risolvere i problemi, gli obiettivi saranno raggiunti e l'operazione speciale continuerà sistematicamente.

Ucraina e Donbass sono diventati simbolo di menzogne totali

L'Occidente tradisce accordi fondamentali e fa dichiarazioni ipocrite

Parlo in un momento molto complesso e decisivo di cambiamenti radicali, che definiranno il futuro del nostro Paese e popolo.

Su ciascuno di noi c'è una grandissima responsabilità per difendere il nostro Paese e liquidare la minaccia del regime di Kiev

Più useranno sistemi a lungo raggio, più dovremo tenere lontana la minaccia dai nostri confini, è chiaro e naturale.

L'obiettivo dell'Occidente è portare la Russia ad una sconfitta strategica, vogliono eliminarci per sempre.
Non si rendono conto che è in gioco l'esistenza stessa della Russia e non ci fermeremo.

Negli anni '30 l'Occidente ha aperto la strada al nazismo in Germania e adesso fa lo stesso in Ucraina.

Oggi l'Occidente ha preparato l'Ucraina ad una grande guerra e oggi lo riconosce.
L'Occidente ha già speso 150 miliardi di dollari in aiuti militari all'Ucraina, il flusso di denaro non diminuisce

La Russia voleva una soluzione pacifica in Ucraina per evitare l'intervento militare l'Occidente giocava con carte false per ingannare Mosca.

La Russia produce nuove tecnologie che migliorano la preparazione al combattimento dell'esercito e della Marina
Queste tecnologie esistono, e il ritmo della loro produzione e applicazione sta migliorando,

E' impossibile sconfiggere la Russia sul campo di battaglia

L'Ucraina voleva dotarsi di armi nucleari e attaccare anche la Crimea, non solo il Donbass

Oggi a queste 4 regioni sotto il nostro appoggio diretto voglio dire che adesso siamo con voi, faremo di tutto perché in questi nostri territori torni la pace, la ripresa sociale e economica per far ripartire le imprese e il lavoro e costruiremo strade moderne come in Crimea

L'economia russa ha superato tutti i rischi
Nel 2022 il calo del Pil è stato del 2,1% rispetto alle previsioni molto peggiori del marzo del 2022, dopo l'avvio dell'operazione militare in Ucraina.

Abbiamo tutto per garantire la sicurezza e lo sviluppo del Paese

L'obiettivo strategico è portare la nostra economia a nuovi confini, è un momento di sfide e possibilità, da come le realizzeremo dipende la nostra vita

Grazie ad una buona bilancia dei pagamenti della Russia, non abbiamo bisogno di inchinarci e mendicare soldi all'estero

La maggioranza assoluta dei russi ha espresso il proprio sostegno all'operazione militare speciale

Il Mar d'Azov è tornato ad essere un mare interno della Russia

Espanderemo la cooperazione economica con altri Paesi e costruiremo nuovi corridoi logistici

L'Occidente non solo ha scatenato una guerra militare e informatica e non è riuscita ad ottenere nulla

Poi ci ha imposto sanzioni che hanno provocato la crescita dei prezzi e la perdita dei posti di lavoro anche in Occidente, sono vittime delle loro stesse decisioni ed i cittadini lo sanno

Non siamo in guerra con il popolo dell'Ucraina
Il popolo ucraino è ostaggio del regime di Kiev

I
protettori occidentali hanno occupato l'Ucraina politicamente, militarmente ed economicamente.

Putin sull'Italia: "La Russia sa essere amica e mantenere la parola data, non deluderà nessuno e sosterrà sempre i suoi partner in situazioni difficili.
L'Italia è sempre stata nostra amica. Lo dimostra il nostro aiuto durante il momento più difficile della pandemia di Covid, esattamente come stiamo andando in aiuto nelle zone del terremoto."

Chi tradisce la Russia verrà giudicato in base alla legge, ma Mosca non intraprenderà una caccia alle streghe.
Quello è un metodo occidentale o di Kiev."

Putin : "Sospendiamo partecipazione a trattato Start, l'ultimo trattato sulla riduzione delle armi nucleari ancora in vigore con gli Usa. Non è u nritiro, non useremo mai l'arma nucleare per primi.

Ma se Stati Uniti azzarderanno test nucleari, li faremo anche noi. E la richiesta dell'Occidente di far entrare i loro ispettori è assurda."

La famiglia è l’unione fra un uomo e una donna: lo si legge in tutte le sacre scritture che oggi vengono messe in dubbio. Milioni di persone in Occidente stanno andando verso una catastrofe spirituale, è una follia. Noi dobbiamo difendere i nostri figli dal degrado e dall’estinzione. Ci sono anche preti che approvano i matrimoni omosessuali».

Adnkronos e Ansa

Proseguiranno aggiornamenti e discorso integrale

Il massimo sarebbe stato se insieme a "Degrado™" avesse anche usato il termine "i Buoni™" al posto di "occidente".

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Tralasciando la parte in grassetto che è meglio...

Ci azzecca perché io ho espresso la mia preferenza no? neanche a dire lo preferisco.. ma unicamente mi sono rotto di assistere di gente con il sale in zucca che ancora non ci arriva.. e si che lo polpette fake sono molteplici..
lo so che la realtà può essere dura ma prima o poi bisogna combatterla, piuttosto che accettarla.. basta aspettare che sia PALESE

È successo con il cambiamento climatico..
prima che fosse ineguagliabile dire il contrario..
si derideva chi ci vedeva lungo.. poi DOPO tutti a dire bisogna risolvere il problema ( che non esisteva.. ovviamente sempre per potere/denaro) poi arriva epidemia che ci sarebbe stata per il resto della nostra vita.. poi il tempo ci sta dando prove su prove su le stranezza/coincidenze prima in Libia.. Siria... Ucraina...

Sinceramente quando arriverà il momento..
E arriverà! non credo che basterà un " scusa" per ritornare ad avere un diritto di coerenza.. perché ipocrisia non combacia molto.. e che menzioni l'Italia non aggrada affatto! perché saremo amici ma saremo i primi che colpiranno perché gestiamo praticamente i droni degli americani ?
Non so veramente come risponderti, sarà una pignoleria mia, ma mi hai risposto fuori contesto in una dichiarazione di prima, ora mi parli di "polpette fake", "cambiamenti climatici" e di "chiedere scusa", veramente, non riesco a capire proprio cosa c'entri con quello che ho detto, ed ho l'impressione che se vado a leggere i tuoi ultimi 20 messaggi...sono completamente identici.

Prendo atto che tra scegliere Putin e la Meloni tu.. odi gli Usa . Ok, hai fatto la tua preferenza.

Reaction score
2,605
Sarebbero criticati? :asd:
Non credo proprio
Per la distruzione dei gasdotti che dicono?
L'hanno fatta una controllatina se quello che dice il miglior reporter di inchiesta sia vero? oppure anche lui diventerà il nuovo assange!?
visto che ha commesso il peccato di dirci la verità..
Oserei dire! dirci qualcosa a riguardo..
Visto che latitanza delle notizie era duratura..

Se era vecchio anche lui..
Potevano dargli dello scemo, visto che bastava poche frasi per buttata nel cesso tutta la sua vita di congratulazioni per il lavoro svolto..

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
mi sono fermato al comunismo quando non c'era criminalità e tutti avevamo da mangiare e
Boh prova a cominciare dalla fine. Comunque giusto per chiarezza , sono tutt'altro che comunista , anche se non ragioni per ideologie , e al contrario di chi parla esclusivamente per propaganda/comodo/tifo parlo esperienze dirette raccontatemi da chi quelle realtà le ha vissute, e giusto per chiarire perché qui davvero mi sembra di parlare arabo , erano tutt'altro che scenari idilliaci

Reaction score
1,266
perchè secondo te si valutano solo i morti e i feriti in un contesto del genere ?
allora Israele ha ucciso poche migliaia di palestinesi, tutto sommato è una questione minore
anche restando alla solo Ucraina, se guardiamo i dati attuali sono i morti civili che USA facevano in poche settimane cercando i terroristi barbuti all'epoca
eppure abbiamo avuto un anno di scandalo sui notiziari, nessuno si mette a relativizzare

- milioni di sfollati sia interni sia all'estero, soprattutto in Russia
- la continua crisi di un territorio per disservizi dovuti a ritorsioni di Kiev
- continua pressione di ricevere bombardamenti, prima in periferia e poi anche in centro città.
- in molte città del Donbass potevi solo fare il soldato o il minatore, altrimenti dovevi emigrare per trovare altro
- mancanza di acqua corrente quasi all'ordine del giorno, visto che si prendeva di mira le risorse idriche
- città spopolate
- cecchini visibili ad occhio nudo che prendevano di mira gente a casaccio, stile Sarajevo

non sono elementi valutati nella tua analisi ?
vorresti fare a cambio con la vita di anni così di questi milioni di persone ?
Per me, i termini "mattanza" e "genocidio" hanno dei significati ben precisi.

Ho tutto fuorché simpatia nei confronti di Israele e della china sempre più preoccupante che sta prendendo.

Apprezzo che hai argomentato, su questi binari la discussione è interessante e proficua. La continueremo

Reaction score
1,266
14k+ era il numero riconosciuto dalle "nostre" fonti. Comunque su numeri, dati, statistiche... Ho visto tutto ed il contrario di tutto in questi anni, spero e credo che su questo tema siamo tutti d'accordo. Cioe da miliardi contati come morti COVID al vaccino che funziona al 99% per capirci ...

Ripeto che per argomentare qui sto usando solo fonti "nostre" come ammissioni, intercettazioni, etc. Cioe dei biolab c'è il video della nuland nel parl. Usa, citare q-anon equivale a trollare per fare caciara, per me potete anche ascoltare Rosa chemical eh ma non faccio conversazioni inutili se la mettiamo così

Gli accordi di Minsk riguardano la guerra in Donbass, non ucraina, quindi fai confusione o ignori il tema. Comunque anche li tutte le info ormai sono di dominio pubblico, e negare l'evidenza o continuare a parlare di propaganda russa e inutile

Di certo non saprete bene cosa e successo la al TG5 o da Fazio, che sembra la fonte media di info.

Mazzucco ha fatto un bel documentario di info. Se non vi piace lui, giornalisti come bianchi e rangeponi sono videoreporter sul posto che documentano praticamente dal 2014 in loco, praticamente tutto quello di orribile che ci fan vedere dal 2022 succede in Donbass dal 2014.

Se mai servisse altro, ho conferma di tutto questo da infiniti altri contatti personali che ho qua e la, comprese le zone di guerra.

Ma io non devo convincere nessuno eh e di certo non faccio conversazioni tra sordi

Spero di non aver scritto troppo, comunque ho finito tranquillol
Niente, non riesci a stare sul punto, mi dispiace perché sembra una negazione della realtà. La guerra in Donbass evidentemente era tra l'ucraina e gli alieni

Reaction score
10,159
Boh prova a cominciare dalla fine. Comunque giusto per chiarezza , sono tutt'altro che comunista , anche se non ragioni per ideologie , e al contrario di chi parla esclusivamente per propaganda/comodo/tifo parlo esperienze dirette raccontatemi da chi quelle realtà le ha vissute, e giusto per chiarire perché qui davvero mi sembra di parlare arabo , erano tutt'altro che scenari idilliaci

se bisogna sottolineare ogni nefandezza Americana non finiremo più, ma secondo te il mondo (visto che sono la super potenza globale) si governa con i referendum svizzeri? no.

Ma il commento era riguardante l'Europa, ovvero il blocco Occidentale/Nato/UE e quello Russo. E te lo ripeto. Tutti scappano a Ovest. Non solo nella passata Cortina di Ferro, ma mi pare che tutti i paesi ex Patto di Varsavia/ URSS siano scappati o sbaglio. Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Cechia e Slovacchia, Unghieria più le varie Romania e Bulgaria. E chi non l'ha ancora fatto non vede l'ora - Ucraina, Moldovia e Georgia hanno già fatto richiesta per entrare. Manca giusto la Bielorussia dell'amico Lukashenko, appena schiatta scapperanno anche loro.

Il punto che mi sembra in modo incredibile molte persone non riescono a cogliere, è che sono i POPOLI che scappano dalla Russia e non la NATO/AMERRRIIGGGGAAAAA che crea complotti globali per ipnotizzare le popolazioni di mezza Europa contro la Russia. Fai commenti di 1000 righe ma continui a non percepire una sacrosanta realtà, e la riscrivo: i POPOLI scappano dalla Russia

Reaction score
517
se bisogna sottolineare ogni nefandezza Americana non finiremo più, ma secondo te il mondo (visto che sono la super potenza globale) si governa con i referendum svizzeri? no.

Ma il commento era riguardante l'Europa, ovvero il blocco Occidentale/Nato/UE e quello Russo. E te lo ripeto. Tutti scappano a Ovest. Non solo nella passata Cortina di Ferro, ma mi pare che tutti i paesi ex Patto di Varsavia/ URSS siano scappati o sbaglio. Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Cechia e Slovacchia, Unghieria più le varie Romania e Bulgaria. E chi non l'ha ancora fatto non vede l'ora - Ucraina, Moldovia e Georgia hanno già fatto richiesta per entrare. Manca giusto la Bielorussia dell'amico Lukashenko, appena schiatta scapperanno anche loro.

Il punto che mi sembra in modo incredibile molte persone non riescono a cogliere, è che sono i POPOLI che scappano dalla Russia e non la NATO/AMERRRIIGGGGAAAAA che crea complotti globali per ipnotizzare le popolazioni di mezza Europa contro la Russia. Fai commenti di 1000 righe ma continui a non percepire una sacrosanta realtà, e la riscrivo: i POPOLI scappano dalla Russia
Per vedere dove si vive meglio basta vedere i flussi migratori…

Reaction score
2,605
Non so veramente come risponderti, sarà una pignoleria mia, ma mi hai risposto fuori contesto in una dichiarazione di prima, ora mi parli di "polpette fake", "cambiamenti climatici" e di "chiedere scusa", veramente, non riesco a capire proprio cosa c'entri con quello che ho detto, ed ho l'impressione che se vado a leggere i tuoi ultimi 20 messaggi...sono completamente identici.

Prendo atto che tra scegliere Putin e la Meloni tu.. odi gli Usa . Ok, hai fatto la tua preferenza.
Ah perché tu sei convinto che comandi Biden !?
il mio problema è che non ho volti dove indirizzare il mio disprezzo. Sicuramente non odio america in se, visto che c'hanno provato distruggendo la Clinton ma haime nelle altre elezioni contro i baro non hanno potuto fare nulla.. oh sono addirittura arrivati ad occupare la casa bianca eh,ma capisco che non mi segui ? finché continuate a seguire la trama nazione contro nazione, mentre è lampante che siano maggiordomi al seguito dei privati.. state ben lontani dal mio giudizio dell'intera vicenda! anche parlando di preferenza? con me sarebbe come dire preferisci la cacca o il letame tanto per chiarirci! il tifo da stadio qui non vale !
non è un reality show con i voti da casa..

Anche perché non ci rendono partecipi !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto