Endrick flop al Real. E il Milan osserva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,253
Endrick rappresenta il vero e proprio sogno di mercato per il Milan e in particolare per Gerry Cardinale, che già in estate si era mosso personalmente per tentare di portarlo a Milano. Nonostante il corteggiamento non sia andato a buon fine, l'interesse rossonero potrebbe riaccendersi per la sessione di calciomercato di gennaio a causa del momento complicato che il classe 2006 sta vivendo al Real Madrid. Dopo un ottimo semestre in prestito al Lione, l'inizio di stagione di Endrick con i Blancos è stato in salita: prima uno stop a metà agosto per una lesione muscolare che gli ha fatto saltare le prime quattro gare di campionato, poi un rientro che lo vede fortemente ai margini della squadra. L'attaccante brasiliano ha infatti collezionato soltanto 4 minuti in tutta la stagione, subentrando nel finale del match contro l'Elche del 15 settembre, rimanendo invece in panchina nelle sfide di Champions League contro l'Inter e di LaLiga contro Rayo Vallecano e Atletico Madrid. Nonostante sia pienamente recuperato dal punto di vista fisico, per l'allenatore José Mourinho il giocatore rappresenta attualmente l'ultima scelta dell'attacco: sulla trequarti destra — ruolo in cui l'ex Palmeiras aveva brillato a Lione — la concorrenza è altissima con Arda Güler titolare, oltre a Diomande, Brahim Díaz e al rientrante Rodrygo, mentre nel ruolo di prima punta come vice-Mbappé lo Special One gli preferisce spesso il giovane Carlos Espí, ritenuto un'alternativa tattica più utile contro le difese chiuse. Lo riporta Goal.com.
.

Reaction score
7,751
A proposito : ma il baby fenomeno del dortmund che fine ha fatto?
Moukoko. Mi sono perso il calcio degli ultimi 4 anni perchè ho vissuto sulla stazione orbitale nello spazio. Però sulla base degli ultimi commenti che avevo sentito in merito a Moukoko da Cassano 4 anni fa, credo che a fine anno dovrebbe ricevere il suo terzo o quarto pallone d'oro. Però ripeto, non ho seguito il calcio. Certo è che se uno è predestinato e migliore di Leao, Lautaro, Vlahovic e Cristiano Ronaldo messi assieme, il suo destino è quello. Avere più palloni d'oro che finestre a casa.

Alto