Putin:"Cambiamenti positivi con Ucraina. Ma economia sotto attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,298
Reaction score
15,936

Ancora Draghi:​

"Un successo, l'Ue è compatta.​

Non vedo rischi di un allargamento del conflitto"​

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,695
Reaction score
6,720
Per la 10000 volta per favore, se dobbiamo entrare per rompere le palle e trasformare il topic nel vostro angolo "Bar politica" allora state fuori. Chi è "pro" Zielinksy ha lo stesso diritto di scrivere di un "contro" Zielinksy lo stesso discorso per Putin (per quanto criminale possa essere secondo me). Non vogliamo essere la Russia ma nemmeno Meta. Se dobbiamo citare qualcuno che ha le idee contro le proprie, benissimo, ma ripeto NO BAR NO LITIGI VARI NO PRESE PER IL C.ULO E FLAME VARI. SE VI STATE SULLE PALLE A VINCENDA ALLORA IGNORATEVI E BASTA, NON SIETE COSTRETTI A COMMENTARE OGNUNO.
Grazie
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,298
Reaction score
15,936
Von der Leyen:

"La riduzione di due terzi della dipendenza europea dal gas russo nell'arco di un anno è fattibile
Non si tratta di un divieto, si tratta di una riduzione che va verso la diversificazione dei rifornimenti

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato duramente in questo senso, abbiamo chiamato tutti i nostri amici in tutto il mondo ne abbiamo molti dicendo che abbiamo bisogno di più rifornimenti con Gnl, ci sono stati investimenti massicci, questo ci permetterà di sostituire una buona parte del gas russo

Non abbiamo mai avuto così tanti rifornimenti di gnl nell'unione europea come nel mese di gennaio, perché abbiamo chiesto agli altri rifornitori nel mondo e poi naturalmente tutto questo va accompagnato da fortissimi investimenti nell'energia rinnovabile
Questo richiede il sostegno di tutti.

Tutti possono fare qualcosa riducendo semplicemente il consumo energetico generale, anche il contributo individuale è importante vista la quantità di milioni di cittadini europei"


i nostri amici...forse i tuoi.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
All'Ucraina la guerra fa comodo visto che da tutto il mondo arrivano soldi e soldoni e in tanti sono disposti ad ospitare i profughi visto che trattasi di razza caucasica e non neri, questa è una guerra indotta che fa comodo a tanti e infatti stanno lasciando fare, le sanzioni sono ridicole e calcolate, l'Ucraina fa il paese a terra ma in realtà era al limite pure prima, i corridoi umanitari si attivano, mlrd bruciati per l'accoglienza ed emergenza continua.
Quanti piangerebbero se la guerra finisse oggi? direi tutti, altrimenti perché le sanzioni? perché resistere? perché non mettere ko definitivamente l'Ucraina? perché nessuno vuole mettere ko nulla a parte il ballerino ucraino che da inetto qual'è ancora fa il guerriero che resiste, con gli occhi del mondo addosso.

sì sì.. sono tutti contenti perchè fa comodo a tutti..
tutti gli amici Ucraini che sento mi dicono "Evviva, finalmente una guerra che ci porta soldoni"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,298
Reaction score
15,936
Lady Zelensky:

"Combatto ogni giorno su Facebook e Instagram da un luogo segreto
Volodymyr è l'obiettivo numero uno dei russi, la mia famiglia il numero due"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto