- Reaction score
- 6,159
Bravissimo.La Russia non è la il Terzo Reich, Putin non è Hitler e l'Ucraina non è l'Europa del 1940.
Con questo non sto mica dalla parte di Putin, ma più passano i giorni e più salta fuori che non ci sono buoni in questa storia. E le sanzioni alla Russia sono assurde e ridicole, soprattutto quelle ai cittadini russi che vorrei capire che caspita di colpe hanno per questa guerra. Non parliamo delle sanzioni che stanno sfondando il chiullo a noi eh. Noi (inteso più come loro) siamo bravi e diciamo anche "Oh si grazie, in nome della pace! 11! Spingete più forte"
State a vedere che alla fine della guerra c'è lo metterà nel di dietro anche l'Ucraina, manco quotato dai.
Io capisco che le sanzioni siano un’arma contro un governo “nemico” che ha partorito questa guerra ma tu così stai indiscriminatamente punendo tutto il popolo russo che non c’entra nulla. Oltre a massacrare noi stessi, che mi spiace per gli ucraini, ma non è giusto.
Chiaro che alla fine della guerra subiremo ritorsioni dall’Ucraina anche se c’è da capire quale Ucraina sarà.
Sul fatto che non ci siano buoni in questa guerra è palese ma il pensiero unico non tollera questa visione. E questo, lo ribadiamo per la millesima volta, non vuol dire essere filo Putin