Putin:"Cambiamenti positivi con Ucraina. Ma economia sotto attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,159
La Russia non è la il Terzo Reich, Putin non è Hitler e l'Ucraina non è l'Europa del 1940.

Con questo non sto mica dalla parte di Putin, ma più passano i giorni e più salta fuori che non ci sono buoni in questa storia. E le sanzioni alla Russia sono assurde e ridicole, soprattutto quelle ai cittadini russi che vorrei capire che caspita di colpe hanno per questa guerra. Non parliamo delle sanzioni che stanno sfondando il chiullo a noi eh. Noi (inteso più come loro) siamo bravi e diciamo anche "Oh si grazie, in nome della pace! 11! Spingete più forte"

State a vedere che alla fine della guerra c'è lo metterà nel di dietro anche l'Ucraina, manco quotato dai.
Bravissimo.
Io capisco che le sanzioni siano un’arma contro un governo “nemico” che ha partorito questa guerra ma tu così stai indiscriminatamente punendo tutto il popolo russo che non c’entra nulla. Oltre a massacrare noi stessi, che mi spiace per gli ucraini, ma non è giusto.
Chiaro che alla fine della guerra subiremo ritorsioni dall’Ucraina anche se c’è da capire quale Ucraina sarà.
Sul fatto che non ci siano buoni in questa guerra è palese ma il pensiero unico non tollera questa visione. E questo, lo ribadiamo per la millesima volta, non vuol dire essere filo Putin

Reaction score
6,159
Dimmi tu se questi somari di fb devono permettere ai minghioni dei social di poter offendere in tutta tranquillità la popolazione russa che nulla centra con Putin,capimilitari e simili.

Questa mossa farà solamente ricompattare la popolazione russa.
Non solo, e creerà violenza e rappresaglie contro i russi nel mondo.
Ma poi proprio da certi ambienti che impongono l’inclusività a forza, perfino con la violenza?
Siamo ormai nel mondo al contrario

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Posso dire una cosa senza essere dato del sexista?
Quelli che urlano al travionismo al lgp41 ai diritti uguali tra donne e uomini, mi spiegate per quale motivo quando si tratta di militari e guerra ad andare a combattere sono sempre gli uomini?

Mi direte "le donne devono occuparsi dei bambini" ... ma dovevo essere tutti uguali ed avere pari diritt? Non capisco?
Il 10 per cento dei militari ukraini sono donne

Reaction score
517
Posso dire una cosa senza essere dato del sexista?
Quelli che urlano al travionismo al lgp41 ai diritti uguali tra donne e uomini, mi spiegate per quale motivo quando si tratta di militari e guerra ad andare a combattere sono sempre gli uomini?

Mi direte "le donne devono occuparsi dei bambini" ... ma non dovevano essere tutti uguali ed avere pari diritt? Non capisco?
Ci sono moltissime donne nell’esercito invece

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ci sono moltissime donne nell’esercito invece
Ok grazie per la spiegazione. Saranno volontarie ovviamente

Io credo che l'obbligo di rimanere poteva essere anche esteso a donne da 18 anni fino a 25 senza figli giusto per mettere un poco di equità sarebbero sicuramente più utili di un 50enne o 60 con la panzetta per dire

Ma è una mia opinione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto