Pulisic, Reijnders Fofana oro da 160 mln.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Uno di loro ci è costato quanto le famose consulenze a bilancio e qui devo pure leggermi che Tonali andava venduto perché abbiamo una dirigenza lungimirante che ne capisce più di tutti...

Reaction score
5,364
Io lo spero, perchè non lo reggo più. Deve andarsene sia lui che quelle facce da mongoli di Fuffani e Scoreggioni, senza dimenticare lo stuolo di parassiti che siedono nel CDA.
Fuffani non se ne va con Cardinale, è uomo dei Singer e finché ci sono loro resterà anche lui (a meno che i Singer non siano impazziti e vogliano vincere tutto)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
io come sempre aspetto sulla riva del fiume e lascio passare il tempo.

E va bene ma con tutto il tempo che hai passato sulla riva ancora non hai capito che non ti devi fidare di quello che pensi?

Ogni volta Lollo.
Ogni volta.

Il moneyball non lo puoi mica fare con gente che non gioca mai o che e scarsa

Reaction score
5,637
Perché lo leggi così,
ma si può anche dire che coi soldi di Tonali hai preso Chukuweze, Musah e Loftu...

Io però voglio precisare che secondo me uno come Coincecao se reputa un giocatore incedibile,
non lo venderebbe manco per 130 mln...
ed è li che potrebbe sorgere la divergenza...

ma cmq son provocazioni, vedremo più avanti
Conceicao viene dal Porto, qualche “giocatorino” se lo é fatto vendere. Non parliamo certo di uno con lo status di Conte.

Io penso che fare player trading per una società come il Milan sia inevitabile, purtroppo ci si deve adeguare.

L'importante é che se si venda Leao o chi per lui, lo si sostituisca con criterio. Ecco poi ci sono le bandiere che sarebbe vietato toccare.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
E.. lasciamo perdere Sandro, non scoperchiamo il vaso di Pandora che non ne usciamo più.

Credo sia stata la cessione più dolorosa della storia del Club.
Non esageriamo, dai. Anche se poi non ha fatto le meraviglie che ha fatto con la nostra maglia, la cessione di Kakà è stata senz’altro più dolorosa.

Da quel momento siamo passati a essere un club che non si fa problemi a vendere i suoi campioni.

Alto