Pulisic, Reijnders Fofana oro da 160 mln.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Come riportato dal CorSport, Pulisic, Reijnders e Fofana sono l'oro del Milan. Tutti e tre arrivati per 20 mln, oggi ne valgono 160. A 18 mesi di distanza, il valore dell'americano è triplicato: Pulisic vale oggi quasi 60 milioni. Un percorso simile lo ha fatto Tijjani Reijnders. Arrivato a Milano una settimana dopo Pulisic per 20 milioni e 500 mila euro, l'olandese è ormai perno del centrocampo rossonero e tra i più elogiati calciatori a livello europeo. La sua crescita nell'ultima stagione è stata esponenziale sotto il profilo tecnico e realizzativo: è il secondo miglior marcatore della rosa. Anche per lui, a 18 mesi di distanza, il valore del cartellino si è triplicato: 60 milioni di euro. A fargli da guardaspalle nella formazione di Conceiçao, c'è Youssouf Fofana; arrivato ad agosto per 20 milioni di euro più bonus, il francese ha già dimostrato di valere molto di più dell'esborso consegnato al Monaco. Senza di lui, il Milan, chissà dove sarebbe. Preziosissimo sia in fase di interdizione che, anche un po' a sorpresa, in quella di assistenza. Il suo valore è quasi raddoppiato in soli sei mesi. Saper spendere.

084214573-d9ce3a19-deb2-4e91-8254-48ec7847eb5d.jpg
Per me sono anche pochi visto che quel cesso di frattesi lo valutano almeno 40 milioni

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
A questi ne vanno affiancati altri per competere e vincere, noi invece seguiamo le quotazioni giorno per giorno aspettando il momento buono per vendere e ricomprare cessi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Tonali è l'esempio di ciò che accadrà se arriveranno offerte.

Il tema è, se Coincecao ritiene Pulisic incedibile, ma Cardinale se ne sbatte e lo cede,
come la prende il mister ?

Tu dici leggenda,
io dico che avverrà questo qualora arrivassero offerte,
generare profitto non è una leggenda.
Secondo me si faranno valutazioni, ora siamo onesti, coi soldi di tonali hai preso Reinjders e fofana, e hai pure avanzato qualcosa, è innegabile che ci sia un upgrade..
Io credo che nessuno sia incredibile ma non penso che più di un sacrificio a stagione non si vedrà mai..
Poi le offerte indecenti si sa come vanno, se ti danno 130 milioni x leao come fai a dire no?
Il vero problema sono gli ingaggi, siamo troppo bassi e diventa dura gestire i rinnovi

Reaction score
12,138
Manue, il Moneypalle non prevede la vendita di nessuno dei tuoi campioni.
C'è una confusione in merito a questa storia che è imbarazzante, se mai venderanno un nostro top è perchè riterranno che lo stesso sia in calo o che voglia andare via.
Non prevede la vendita, sino a giusta offerta, preciserei.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Sinceramente non mi fido di Cardinale, di Furlani ecc ecc...

Non posso fidarmi di chi ha interesse nel rendere la competizione interessante in primis, per attirare soldi, anziché avere l'interesse di vincere.
Un Florentino Perez vorrebbe vincere ogni partita che il suo Real disputa, è sport e nello sport l'obiettivo è prevalere sugli altri.

Nessuna fiducia verso la società e dirigenza, fiducia deve essere una parola bandita. Solo supporto alla squadra ed al mister.
Continuare a contestare la dirigenza e le due proprietà, duri come martelli e feroci come squali. Non esiste altra opzione, per il nostro futuro.

Reaction score
2,937
Secondo me si faranno valutazioni, ora siamo onesti, coi soldi di tonali hai preso Reinjders e fofana, e hai pure avanzato qualcosa, è innegabile che ci sia un upgrade..
Io credo che nessuno sia incredibile ma non penso che più di un sacrificio a stagione non si vedrà mai..
Poi le offerte indecenti si sa come vanno, se ti danno 130 milioni x leao come fai a dire no?
Il vero problema sono gli ingaggi, siamo troppo bassi e diventa dura gestire i rinnovi

Perché lo leggi così,
ma si può anche dire che coi soldi di Tonali hai preso Chukuweze, Musah e Loftu...

Io però voglio precisare che secondo me uno come Coincecao se reputa un giocatore incedibile,
non lo venderebbe manco per 130 mln...
ed è li che potrebbe sorgere la divergenza...

ma cmq son provocazioni, vedremo più avanti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Perché lo leggi così,
ma si può anche dire che coi soldi di Tonali hai preso Chukuweze, Musah e Loftu...

Io però voglio precisare che secondo me uno come Coincecao se reputa un giocatore incedibile,
non lo venderebbe manco per 130 mln...
ed è li che potrebbe sorgere la divergenza...

ma cmq son provocazioni, vedremo più avanti
Nessuno allena in Italia e pensa che si dica no a 130 milioni

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Adesso in panca abbiamo Coincecao, mi sembra un mister con le idee chiare, risoluto ed esigente, giustamente direi.

Come la prenderà se a giugno gli vendono per esempio Pulisic? O Rejinders? o Entrambi?
Poiché teoricamente è ciò su cui si basa il business plan di Cardinale, money ball.
Sono molto curioso di questo, la convinvenza tra questo msiter e gli obiettivi di lucro dirigenziali.
A giugno cardinale fa le valigie.

Reaction score
4,782
Su Tonali però il discorso è che l'algoritmo non considera aspetti importanti per i tifosi, il fatto che Tonali sia italiano e milanista, per favorire la permanenza al Milan dopo il primo anno negativo inizialmente si era ridotto lo stipendio.
Poteva diventare una bandiera e il capitano nel futuro.

La consolazione l'abbiamo avuta per il discorso scommesse, lo avremmo avuto squalificato per un anno e saremmo stati nei guai. Io spero che prima o poi torni da noi.

Comunque personalmente le cessioni più dolorose sono stati Sheva e Kakà.

Alto