Pulisic, Reijnders Fofana oro da 160 mln.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Sì, come Tonali. Famoso per essere in grande calo e per voler scappare.
E.. lasciamo perdere Sandro, non scoperchiamo il vaso di Pandora che non ne usciamo più.

Credo sia stata la cessione più dolorosa della storia del Club.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,809
Manue, il Moneypalle non prevede la vendita di nessuno dei tuoi campioni.
C'è una confusione in merito a questa storia che è imbarazzante, se mai venderanno un nostro top è perchè riterranno che lo stesso sia in calo o che voglia andare via.
Per cortesia basta distorcere la realtà in modo così palese. C'è l'intervista rilasciata da Cardinale e gli altri membri del tim indegrado dove si spiega che la cessione di Tonali è motivata da una valutazione costi-benefici e dal fatto che una plusvalenza di 44 mln fosse un'occasione troppo ghiotta. Ciò significa che se arriva una offerta per un giocatore di 23 anni con 10 anni di carriera davanti loro prendono e lo vendono. Questo è quello che hanno dimostrato con i fatti. Tonali non era nè in calo e neppure voleva andare via.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Per cortesia basta distorcere la realtà in modo così palese. C'è l'intervista rilasciata da Cardinale e gli altri membri del tim indegrado dove si spiega che la cessione di Tonali è motivata da una valutazione costi-benefici e dal fatto che una plusvalenza di 44 mln fosse un'occasione troppo ghiotta. Ciò significa che se arriva una offerta per un giocatore di 23 anni con 10 anni di carriera davanti loro prendono e lo vendono. Questo è quello che hanno dimostrato con i fatti. Tonali non era nè in calo e neppure voleva andare via.
Non ne voglio parlare e men che meno difendere qualcosa al quale non mi frega una mazza.
Rimaniamo delle nostre idee, io come sempre aspetto sulla riva del fiume e lascio passare il tempo.

Che poi, l'unica cosa che dovrebbe interessarci o farci incazzare dovrebbe essere: La vendita di Tonali ci ha fatto diventare più forti o meno forti ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,158
Adesso in panca abbiamo Coincecao, mi sembra un mister con le idee chiare, risoluto ed esigente, giustamente direi.

Come la prenderà se a giugno gli vendono per esempio Pulisic? O Rejinders? o Entrambi?
Poiché teoricamente è ciò su cui si basa il business plan di Cardinale, money ball.
Sono molto curioso di questo, la convinvenza tra questo msiter e gli obiettivi di lucro dirigenziali.

Se dicono non sarebbe durato Conte, allora non durerà nemmeno Conceicao.

Anche perché Fuffani, che sta rosicando come un dannato, farà di tutto per mandarlo via e rendergli l'avventura la più frustrante possibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,809
Non ne voglio parlare e men che meno difendere qualcosa al quale non mi frega una mazza.
Rimaniamo delle nostre idee, io come sempre aspetto sulla riva del fiume e lascio passare il tempo.

Che poi, l'unica cosa che dovrebbe interessarci o farci incazzare dovrebbe essere: La vendita di Tonali ci ha fatto diventare più forti o meno forti ?
Meno forti. Perché gli unici acquisti decenti vale a dire Pulisic e Reijnders potevi farli anche senza vendere Tonali. Se dovevo vendere Tonali per prendere Loffa Chic, Ciucciaeze, Okafon, Pellegrino, Motozappah mi tenevo Sandro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Meno forti. Perché gli unici acquisti decenti vale a dire Pulisic e Reijnders potevi farli anche senza vendere Tonali. Se dovevo vendere Tonali per prendere Loffa Chic, Ciucciaeze, Okafon, Pellegrino, Motozappah mi tenevo Sandro.
Bene allora la cessione di Tonali è da considerarsi un fallimento senza appello.
Poi come sia avvenuta rimarrà per sempre sepolta sotto la sabbia del tempo.

Reaction score
2,479
Manue, il Moneypalle non prevede la vendita di nessuno dei tuoi campioni.
C'è una confusione in merito a questa storia che è imbarazzante, se mai venderanno un nostro top è perchè riterranno che lo stesso sia in calo o che voglia andare via.
Non basta una coppetta goduriosa ma assai casuale e farci fessi... il diktat è uno e uno soltanto se per un valore X mi offrono X + 1 vendere, incassare, trarne profitto per gli investitori e reinvestire X - 1, @Super_Lollo è scritto nero su bianco sul bilancio e pure sulla carta stampata perchè questi la fanno sporca ma senza esser troppo svegli perchè vanno pure in giro a vantarsene del loro sistema, che con una società sportiva che ambisce a vincere trofei non centra niente ma niente davvero.

Ste sanguisughe devono sparire punto, Tonali per Cardinale non è stata dolorosa, men che meno per Fuffani, si son segati a due mani e si sono intascati i soldi per rifinanziare... questi di rossonero non hanno niente.

Contestare, contestare e contestare finchè si levano dalle balls.

Reaction score
3,091
Come riportato dal CorSport, Pulisic, Reijnders e Fofana sono l'oro del Milan. Tutti e tre arrivati per 20 mln, oggi ne valgono 160. A 18 mesi di distanza, il valore dell'americano è triplicato: Pulisic vale oggi quasi 60 milioni. Un percorso simile lo ha fatto Tijjani Reijnders. Arrivato a Milano una settimana dopo Pulisic per 20 milioni e 500 mila euro, l'olandese è ormai perno del centrocampo rossonero e tra i più elogiati calciatori a livello europeo. La sua crescita nell'ultima stagione è stata esponenziale sotto il profilo tecnico e realizzativo: è il secondo miglior marcatore della rosa. Anche per lui, a 18 mesi di distanza, il valore del cartellino si è triplicato: 60 milioni di euro. A fargli da guardaspalle nella formazione di Conceiçao, c'è Youssouf Fofana; arrivato ad agosto per 20 milioni di euro più bonus, il francese ha già dimostrato di valere molto di più dell'esborso consegnato al Monaco. Senza di lui, il Milan, chissà dove sarebbe. Preziosissimo sia in fase di interdizione che, anche un po' a sorpresa, in quella di assistenza. Il suo valore è quasi raddoppiato in soli sei mesi. Saper spendere.

084214573-d9ce3a19-deb2-4e91-8254-48ec7847eb5d.jpg
Il "saper spendere" del giornalista dell'articolo, vale solo per i tre giocatori della rosa oppure anche per gli altri?
Piuttosto invece di fare sti calcoli scrivessero su come questi giocatori vadano tenuti per raggiungere trofei, non esposti invece come fossero gioielli in un gioielleria, ma soprattutto come a questi andrebbero affiancati altri giocatori di egual valore. Parlassero di trofei e se questi non sono raggiungibili si interrogassero sul perché.
Siamo il Milan (in teoria) non l'Udinese o l'Atalanta (sempre in teoria).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Non basta una coppetta goduriosa ma assai casuale e farci fessi... il diktat è uno e uno soltanto se per un valore X mi offrono X + 1 vendere, incassare, trarne profitto per gli investitori e reinvestire X - 1, @Super_Lollo è scritto nero su bianco sul bilancio e pure sulla carta stampata perchè questi la fanno sporca ma senza esser troppo svegli perchè vanno pure in giro a vantarsene del loro sistema, che con una società sportiva che ambisce a vincere trofei non centra niente ma niente davvero.

Ste sanguisughe devono sparire punto, Tonali per Cardinale non è stata dolorosa, men che meno per Fuffani, si son segati a due mani e si sono intascati i soldi per rifinanziare... questi di rossonero non hanno niente.

Contestare, contestare e contestare finchè si levano dalle balls.
Ho già risposto sopra ;)

Reaction score
3,213
Sinceramente non mi fido di Cardinale, di Furlani ecc ecc...

Non posso fidarmi di chi ha interesse nel rendere la competizione interessante in primis, per attirare soldi, anziché avere l'interesse di vincere.
Un Florentino Perez vorrebbe vincere ogni partita che il suo Real disputa, è sport e nello sport l'obiettivo è prevalere sugli altri.

Alto