Si ma non è possibile che chi ha tesi diverse è sempre un babbeo o è pagato dai russi….per cortesia
chi ha detto che chi ha tesi diverse è un babbeo sempre? stiamo parlando del caso specifico, sto rovilli ha fatto un'analogia, sbagliata da un punto di vista logico, dicendo: se vedo uno malmenato da un aggressore per aiutarlo non gli lancio un coltello o una pistola, ora non ricordo, dicendo dai difenditi, ma chiamo i carabinieri. Ora è chiaro il riferimento del lancio del coltello all'invio delle armi, pero c'è una fallacia logica perche nella guerra ucraina-russia non esiste l'equivalente del chiamare i carabinieri o la polizia, perche chiamare i carabinieri significa far intervenire la nato e li sarebbe terza guerra mondiale.
Qua le alternative sono due se non si vuole intervenire direttamente: aiutare inviando, armi, mettendo sanzioni alla russia e accogliendo i profughi, oppure fare finta di niente e sperare che il pazzoide putin si fermi all'ucraina, pero visto che putin va dicendo in giro che all'amico suo lucacoso serve uno sbocco sul mare...
Poi rimanendo in tema di fisici pure il fisico cingolani che è ministro della transizione energetica l'altro giorno se ne esce dicendo "sono passato dalla pompa di benzina è ho visto la benzina a 2 e 40, ma come è possibile? Io sono fisico non capisco niente di economia, qualcuno sta speculando"
Ora sta uscita me l'aspetto dall'uomo della strada no dal ministro che si occupa di certe problematiche, se lui casca dal pero figuriamoci noi cittadini.
Allora a sto punto visto che cingolani è un fisico e sicuramente conosce la fisica meglio di me dovrei dispensarlo dalle giuste critiche?