Prove di guerra mondiale. Esercito UE. Zelenky oggi in Parlamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,494
E ha avuto anche troppo. Ora ha rotto le balle pure lui

Quando lo porteranno via in orizzantale stapperò una bottiglia di spumante,se poi saranno in due ad uscirne in quel modo ne stapperò anche più di una.
Peccato che nel frattempo ci sarà un'altra mattanza di civili.
Ma che vuoi che sia,meglio "dilatare i tempi",meglio "perculare i russi",e intanto la conta dei morti sale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,942
Zelensky: "Qualsiasi modifica alla Costituzione sulle garanzie di sicurezza per l'Ucraina sarà sottoposta a referendum. Si tratta di un processo lungo che sarà deciso dal Parlamento e dal popolo ucraino. Ho spiegato ai nostri negoziatori ai colloqui che quando si parla di cambiamenti, e questi potrebbero essere di importanza storica, non c'è altro modo che tenere un referendum"

Beati gli ucraini.

Il governo vuole fare esprimere alla gente il voto anche sotto bombardamenti.

Da noi invece ...

Reaction score
6,115
la controprova non si ha, possiamo andare avanti solo a domande, secondo te la gente va a morire ammazzata perche glielo dice il comico o perche uno aggredito tende a difendersi in tutti i modi?
50/50
Stai tranquillo che tanta tanta gente con una tregua, non combatterebbe più. Come in ogni guerra.
Sta venendo fuori una narrazione fantasiosa di questa guerra a quanto vedo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Quando lo porteranno via in orizzantale stapperò una bottiglia di spumante,se poi saranno in due ad uscirne in quel modo ne stapperò anche più di una.
Ma che vuoi che sia,meglio "dilatare i tempi",meglio "perculare i russi",e intanto la conta dei morti sale.

Più salgono i morti più aumenta l'efficacia della sua richiesta di intervento alla Nato.

Reaction score
4,292
50/50
Stai tranquillo che tanta tanta gente con una tregua, non combatterebbe più. Come in ogni guerra.
Sta venendo fuori una narrazione fantasiosa di questa guerra a quanto vedo
non combatterebbe piu nell'immediato, pero se le ingerenze dei russi dovessero diventare inaccettabili il rischio guerriglia è quasi scontato

Reaction score
6,115
Non è questione di non avere paura della guerra nucleare.
è questione che la prospettiva deve essere credibile e io non vedo credibilità per un escalation atomica in questa crisi. O devo avere paura per forza scusami?

Ci sono ben altri teatri dove l'escalation non solo è possibile, ma è addirittura molto probabile, Taiwan su tutti.
Quando arriveranno alle mani là, sarò il primo a dirvi che è stato bello e che ci vediamo dall'altra parte, ma anche in quel caso, che ci possiamo fare?
Nulla, io ci sono sceso a patti anni fa.
Se non altro è una morte ben più rapida e meno dolorosa di tante altre... tocca adattarsi.

In sintesi: ok vivere con la preoccupazione del conflitto nucleare (che non è una cosa che nasce oggi eh... ci siamo andati vicino anche ai tempi dell'intervento in Kosovo, ma in molti non addetti ai lavori non lo seppero perchè essendo una faccenda seria non uscì a mezzo stampa), ma cerchiamo di tenercela per le situazioni in cui davvero si rischia grosso.
Infatti ho spiegato che chi non ha il minimo timore avrà le sue ragioni che ovviamente non capisco.
Per me qua si rischia grosso, molto grosso, e senza offesa, le tue rassicurazioni non mi convincono per nulla.

Reaction score
4,292
Non è questione di non avere paura della guerra nucleare.
è questione che la prospettiva deve essere credibile e io non vedo credibilità per un escalation atomica in questa crisi. O devo avere paura per forza scusami?

Ci sono ben altri teatri dove l'escalation non solo è possibile, ma è addirittura molto probabile, Taiwan su tutti.
Quando arriveranno alle mani là, sarò il primo a dirvi che è stato bello e che ci vediamo dall'altra parte, ma anche in quel caso, che ci possiamo fare?
Nulla, io ci sono sceso a patti anni fa.
Se non altro è una morte ben più rapida e meno dolorosa di tante altre... tocca adattarsi.

In sintesi: ok vivere con la preoccupazione del conflitto nucleare (che non è una cosa che nasce oggi eh... ci siamo andati vicino anche ai tempi dell'intervento in Kosovo, ma in molti non addetti ai lavori non lo seppero perchè essendo una faccenda seria non uscì a mezzo stampa), ma cerchiamo di tenercela per le situazioni in cui davvero si rischia grosso.
dalla serie "come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba"

Reaction score
6,115
Io non voglio che muoia. Vorrei che sparisse, che capisse che questa situazione è più grande di lui e che è meglio godersi i suoi svariati milioni di euro.
Ma deve sparire adesso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto