Prove di guerra mondiale. Esercito UE. Zelenky oggi in Parlamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
dalla serie "come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba"
Non avrei saputo dirlo meglio.
Tra l'altro, "amare la bomba" in un certo senso è vero: sono un convinto seguace del "more may be better": se più paesi avessero la bomba, il rischio di guerra complessivo calerebbe parecchio. è un bel libro di Waltz, se ti interessa l'argomento te lo consiglio.

Reaction score
5,433
non combatterebbe piu nell'immediato, pero se le ingerenze dei russi dovessero diventare inaccettabili il rischio guerriglia è quasi scontato
Ho i miei grossi dubbi. Ne conosco un po’ di Ucraini. Ci potrà essere guerriglia ma non per tanto tempo e non per sempre. Guarda i teatri peggiori degli ultimi tempi: yugolsavia Serbia-Kosovo, Cecenia…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,497
Sta parlando.

Ha paragonato Mariupol alla nostra Genova in fiamme. Mi sale il crimine, io non ce la posso fare. Fate voi.

Reaction score
20,390
Io non voglio che muoia. Vorrei che sparisse, che capisse che questa situazione è più grande di lui e che è meglio godersi i suoi svariati milioni di euro.
Ma deve sparire adesso!

La marionetta non farà mai un passo indietro perchè la narrazione occidentale l'ha posto sul piedistallo e fatto passare come eroe,come il nuovo leader occidentale che ORDINA alle altre nazioni il da farsi (vedi quando ordina di non acquistare più gas russo,poi prodotti russi,poi dare la caccia ai russi e ai loro beni,ecc.ecc)
Come dicono alcuni esperti di geopolitica,zelensky in questo momento è un ostacolo alla pace.
O si fa da parte o si fa fuori.
E dal momento che da parte non si farà mai...

Alla fine è lo stesso discorso che si fa per Putin.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Detto questo, non so veramente come si possa prendere sul serio questa guerra e discuterne gli aspetti, che è già diventata un semiteatrino da tempo, con personaggi che forse stavano meglio in qualche fumetto.

Con tutto il rispetto per la gente che soffre.

Ormai tutto deve diventare uno show che passa attraverso estremisti, delinquenti ed incompetenti, che asservono solo lo scopo di spettacolarizzare il tutto in maniera discutibile.

E sempre per i soliti scopi, eh, che stanno sotto gli occhi di tutti.

Reaction score
2,416
E ha avuto anche troppo. Ora ha rotto le balle pure lui
Che Zelensky non riscuota molto gradimento mettiamola così è evidente e ok ognuno ha il proprio giudizio personale ma credere che l'occidente si muova in base alle sue richieste di aiuto è anacronistico ragazzi, inutile continuare a prendersela con lui, è dentro una cosa molto più grande di lui, uno scontro tra due mondi dove lui e l'Ucraina sono il campo di battaglia tutto il resto è il contorno nel romanzo che stanno scrivendo i due blocchi di potere mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto