Prove di guerra mondiale. Esercito UE. Zelenky oggi in Parlamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,433
e secondo te se pippo franco ucraino decidesse di appecorarsi ai russi, al popolo ucraino starebbe bene o continuerebbe a fare guerriglia pure senza il comico? qua ripeto, sembra che sto zecoso sia leonida di sparta
Vuoi vedere che in poco tempo il popolo si ferma? Tu sei convinto al 100% che vogliano guerrigliare tutti? Non credo proprio

Reaction score
11,579
Ma santo Dio, ma in una situazione del genere come fai a dire “Non ho paura”. Ma sai che vuol dire guerra mondiale nel 2022? Se scoppi, è finita per tutti. Poi, dal divano di casa per ora possiamo dire tutti quanti “Io non ho paura”
Ma io infatti non ho paura che scoppi la guerra mondiale o addirittura mondiale e nucleare per l'Ucraina.
Come ho detto sempre, andrò nel bunker quando scoppierà una crisi per Taiwan.
Dei russi e delle loro minacce non ho paura, non sono credibili.

Reaction score
3,930
Vuoi vedere che in poco tempo il popolo si ferma? Tu sei convinto al 100% che vogliano guerrigliare tutti? Non credo proprio
la controprova non si ha, possiamo andare avanti solo a domande, secondo te la gente va a morire ammazzata perche glielo dice il comico o perche uno aggredito tende a difendersi in tutti i modi?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Ma soprattutto in Guerra.
Ma per l’ucraina cambia tutto, è sempre tutto giusto e non sbagliano mai. Ok, vediamo se tra poco dovremo difendere tutti uniti la mitica Ucraina..

Io non ho alcuna intenzione di partecipare ad una guerra che altri continuano per interessi loro.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
e secondo te se pippo franco ucraino decidesse di appecorarsi ai russi, al popolo ucraino starebbe bene o continuerebbe a fare guerriglia pure senza il comico? qua ripeto, sembra che sto zecoso sia leonida di sparta
Farebbe la stessa *guerriglia* che sta facendo ora in Crimea. La gente non ha voglia di suicidarsi, ovvio che nelle zone controllate dal governo continuerà a resistere perché *domani* arriva la Nato quindi guadagnare tempo è utile con questa logica. Hanno smesso in Cecenia dove ci sono pure differenze religiose e non sono nemmeno un popolo slavo. Figuriamoci in Ucraina.
Soprattutto contando sul fatto che tutti i politici ucraini sono sempre stati dei "russi che non ce l'hanno fatta": chi vuole immolarsi per mettere su degli imitatori degli occupanti?

Reaction score
11,579
Magari alcuni non davvero paura che ti devo dire?
Per me tanti parlano e fanno i Rambo ma poi sarebbero i primi a scappare. Forse per molti è un gioco o un bel film…o piace loro vivere sul filo del rasoio..
Non è questione di non avere paura della guerra nucleare.
è questione che la prospettiva deve essere credibile e io non vedo credibilità per un escalation atomica in questa crisi. O devo avere paura per forza scusami?

Ci sono ben altri teatri dove l'escalation non solo è possibile, ma è addirittura molto probabile, Taiwan su tutti.
Quando arriveranno alle mani là, sarò il primo a dirvi che è stato bello e che ci vediamo dall'altra parte, ma anche in quel caso, che ci possiamo fare?
Nulla, io ci sono sceso a patti anni fa.
Se non altro è una morte ben più rapida e meno dolorosa di tante altre... tocca adattarsi.

In sintesi: ok vivere con la preoccupazione del conflitto nucleare (che non è una cosa che nasce oggi eh... ci siamo andati vicino anche ai tempi dell'intervento in Kosovo, ma in molti non addetti ai lavori non lo seppero perchè essendo una faccenda seria non uscì a mezzo stampa), ma cerchiamo di tenercela per le situazioni in cui davvero si rischia grosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto