A che videogioco state giocando?

Reaction score
3,460
Arthur Morgan il miglior personaggio di sempre.
Il finale di RDR2 mi ha semplicemente ucciso, con una colonna sonora emozionante.
L’ho finito di notte e non sono riuscito poi a dormire per il magone
Peró era abbastanza scontato per come si era messa la storia e considerando il contesto storico.
Comunque per regia e sceneggiatura uno dei migliori di sempre dei videogiochi.
Poi dicono che non siano arte…

Reaction score
3,460
Un altro gioco che mi ispira non poco, è S.T.A.L.K.E.R.2 ,open world ambientato a Chernobyl :asd:
Uscito da poco su ps5, é nella mi whishilist proprio per l’ambientazione.
Avevano messo sul psstore anche il primo capitolo che non giocai, ma onestamente, se non hanno avuto manco la decenza di fare una remastered, se lo possono temere.
Tanto, da quanto capito, la storia é completamente slegta.. (al limite perdi un po di contesto)

Reaction score
12,905
Io ho ripreso in mano Football Manager 2012, secondo me il migliore di sempre.
Sto giocando con il Perugia, partito in serie C2 e ora mi sto giocando la promozione in B.
Mi ha fatto ridere vedere che giocatori come De Sciglio e Berardi hanno statistiche ridicole e nemmeno crescono

Reaction score
2,392
Non voglio demoralizzarti, ma potresti aver fatto un cavolata, perché gta6 potrebbe essere cross-gen, cosi come lo é stato il V e quindi la versione “definitiva” potremmo vederla su ps6.
Aspetto anche il quarto capitolo di The Witcher. Diciamo che GTA sarebbe stata la ciliegina ma non solo per quello ho comprato la 5.

Reaction score
7,606
Peró era abbastanza scontato per come si era messa la storia e considerando il contesto storico.
Comunque per regia e sceneggiatura uno dei migliori di sempre dei videogiochi.
Poi dicono che non siano arte…
Poteva essere scontato ma raccontato in maniera magistrale e si è arrivati a certi eventi in maniera lineare, vera e interessante.
Un capolavoro, non c’è dubbio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,514
Ho preso in saldo Kingdom Come Deliverance 2, sembra interessante anche se sono praticamente al primo paesino dopo il tutorial.

Alto