Protesta sul web per la folle esultanza di Trevisani e Adani

juventino

New member
Reaction score
68
Io posso capire il fatto che fosse una squadra italiana, l’emozione ed il momento della partita, ma a tutto c’é un limite. Il paragone con Piccinini non regge dai, è vero che anche lui ha la tendenza all’urlo, ma il duo di Sky è caduto davvero nell’isterico.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,199
Io posso capire il fatto che fosse una squadra italiana, l’emozione ed il momento della partita, ma a tutto c’é un limite. Il paragone con Piccinini non regge dai, è vero che anche lui ha la tendenza all’urlo, ma il duo di Sky è caduto davvero nell’isterico.

Esatto, la discussione è sfuggita dal suo punto focale.
Il punto della questione non è l'esultanza per l'italiana (che non condivido, io tifo contro sistematicamente) ma il livello di circo, scarso professionismo e pagliacciata raggiunta da due telecronisti di una piattaforma che alcuni utenti pagano 70 euro al mese.

Se vogliono quel livello ingaggino Crudeli o Pompilio. Costano di meno e di conseguenza calano l'abbonamento agli utenti.

Stesso discorso per la D'Amico che conduce la Champions senza sapere dove gioca il Chelsea, la Leotta che mostrava le tette e commentava la B senza sapere niente di calcio (comunque ben venga :asd:) e Asia Argento/Sferabbasta scandali umani a X Factor.

Reaction score
2,051
Ma di cosa parliamo dai, Trevisani urlò pure sul nostro pareggio nel derby con Zapata, e mi fece venire i brividi.

Contro le straniere si tifa Italia, in questo caso più difficile per noi, ma quando la Roma ha rimontato il Barca la scorsa Champions ho esultato come se fosse il Milan.

Non passiamo da gelosi, capace andranno fuori comunque.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Non si placano le polemiche per l'eccessiva esultanza di Trevisani e Adani per i gol di Icardi e soprattutto Vecino contro il Tottenham, oltre agli inviti ripetuti ad Handanovic di farsi ammonire per perder tempo. Molti addirittura minacciano la disdetta, visto il diverso trattamente nelle telecronache delle altre italiane.

Effettivamente sono stati un tantino esagerati, un minimo di professionalità serve altrimenti prendi e vai in curva a vederti la partita.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Adani lo stimavo perchè molto preparato, ma ora è diventato ridicolo. Lasciamo pure perdere la pagliacciata di ieri, giudichiamo complessivamente.
Oltre a non riuscire più a nascondere il suo interismo faziosissimo (tipo con il Parma disse che l'Inter aveva dominato e meritava di vincere), è diventato anche una macchietta nei commenti tecnici.

Recita una parte, sta seguendo lo stesso IDENTICO percorso di Caressa.

Sono stradaccordo con te..
ieri sullo 0-1 ha iniziato a incensare il totocoso in maniera pazzesca, dicendo che i giocatori erano in grado di controllare i rimbalzi della palla da quanto erano messi bene in campo... in realtà il tottenham stava facendo una partita normale contro una inter normale... siamo alla spettacolarizzazione gratuita ormai.

Reaction score
6,181
Esatto, la discussione è sfuggita dal suo punto focale.
Il punto della questione non è l'esultanza per l'italiana (che non condivido, io tifo contro sistematicamente) ma il livello di circo, scarso professionismo e pagliacciata raggiunta da due telecronisti di una piattaforma che alcuni utenti pagano 70 euro al mese.

Se vogliono quel livello ingaggino Crudeli o Pompilio. Costano di meno e di conseguenza calano l'abbonamento agli utenti.

Stesso discorso per la D'Amico che conduce la Champions senza sapere dove gioca il Chelsea, la Leotta che mostrava le tette e commentava la B senza sapere niente di calcio (comunque ben venga :asd:) e Asia Argento/Sferabbasta scandali umani a X Factor.
Amen! Quoto tutto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,277
Ma di cosa parliamo dai, Trevisani urlò pure sul nostro pareggio nel derby con Zapata, e mi fece venire i brividi.

Contro le straniere si tifa Italia, in questo caso più difficile per noi, ma quando la Roma ha rimontato il Barca la scorsa Champions ho esultato come se fosse il Milan.

Non passiamo da gelosi, capace andranno fuori comunque.

Stasera se il Real Madrid fa una goleada contro la Roma io sono contento, che mi frega delle italiane, tifo solo per il Milan.

Alto