Protesta sul web per la folle esultanza di Trevisani e Adani

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Hanno esagerato ma da parte nostra c'è più che altro gelosia questa volta, purtroppo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Perdonatemi, ma io non capisco questo thread che amplifica questo clamore. Lo so che è un discorso che porterebbe OT, c'è di mezzo la professionalità e la serietà della televisione. Ma mi viene da dire:

1) Accetti (e spendi per) un certo tipo di servizio, perché vuoi vedere le partite; il livello intellettuale è quello ma te ne freghi e pensi a guardare la partita, quindi metti davanti la tua sete di calcio alla sobrietà sportiva.

2) Non accetti (e risparmi) il servizio perché ne fai un punto di principio, vedere e sentire certe cose ti disgusta e sei disposto a non vedere calcio per questo.

Basta decidersi, bisogna vedere cosa per voi ha più importanza. Se tutti fossimo più attaccatti al punto 2) e l'utenza avesse un minimo di "personalità" per imporsi, vogliamo scommettere che certi personaggi non esisterebbero proprio in tv? Inutile lamentarsi se poi siamo noi che alimentiamo questa sistema.

Reaction score
1,243
Io preferisco di gran lunga sentire loro due che bene o male questo atteggiamento di parte ce l'hanno per tutte le italiane in Europa piuttosto che Caressa e Bergomi che sono palesemente faziosi.

Gas

Member
Reaction score
365
Boh... Per me ci sta che nella cronaca dell'Inda contro una straniera i cronisti siano di parte. Se fosse stato il Milan minsarei gasato.

Reaction score
2,051
Ancora con 'sta storia? La gente tifa chi gli pare, però di certo vedere un milanista (o uno juventino) che tifa Inter mi farebbe molto strano.

Stasera se il Real Madrid fa una goleada contro la Roma io sono contento, che mi frega delle italiane, tifo solo per il Milan.

Ma ognuno fa ciò che vuole, però poi non siate i primi a lamentarvi se i commentatori esultano per le italiane.

Se siete indifferenti ma semplicemente tifate contro ok.

Tutto ovviamente per come la penso io eh.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Io non ci trovo nulla di male. Io tifo solo Juve e del resto me ne frego, però ci sta che loro parteggino per le italiane quando giocano con le straniere. Sicuramente sembravano impazziti, però non mi sento di attaccarli. Come ha già ricordato qualcuno, Piccinini al famoso goal di Inzaghi pareva un ultrà.

Reaction score
2,436
Che polemica stupida.
Mi sembra il minimo che i commentatori di sky italia tifino smaccatamente per la squadra italiana e il fatto che si entusiasmino lo trovo solo una cosa positiva. Chi tifa contro se ne faccia una ragione, anche perché le occasioni di rivincita no mancheranno.

Sono due telecronisti per me eccellenti, in piú Adani é ex-interista e fanatico del calciomsudamericano. Cosa dovrebbe fare al gol decisivo dell’Inter segnato da un uruguayano al 93’

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il tifo per le italiane e l'essere di parte lo do per scontato. Il prodotto però deve essere dignitoso. Cioè se guardo crudeli posso farmi quattro risate, ma un professionista in un contesto di telecronaca e non talk show deve stare entro certi limiti.

Reaction score
1,441
Polemiche imbarazzanti, all'estero fanno molto peggio.
Ma teniamoci queste cose piuttosto che crescere un po' come nazione, tra un po' la Francia ci raggiunge al quarto posto del ranking e ci teniamo 2 squadre in Champions.
Ah, a proposito, ieri il Lione ha vinto in casa del City.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,439
Polemiche imbarazzanti, all'estero fanno molto peggio.
Ma teniamoci queste cose piuttosto che crescere un po' come nazione, tra un po' la Francia ci raggiunge al quarto posto del ranking e ci teniamo 2 squadre in Champions.
Ah, a proposito, ieri il Lione ha vinto in casa del City.

Mi sa che ti devi un pò aggiornare

Alto