Pronta la lista no super pass dal 1 febbraio

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Non c'è stata tanta evoluzione nel corso della storia, paradossalmente siamo stati in grado di esplorare lo spazio ma mai di evolvere la nostra consapevolezza umana, questa non è la più grande emergenza sanitaria della storia, ma sicuramente è la più grande emergenza sociale, e nel 2022 non è accettabile.
Sono d'accordo, e credo che la filosofia, che è il braccio intellettuale della Storia, sia involuta in maniera direttamente proporzionale all'evoluzione industriale.
Più l'uomo ha abbracciato il capitale più ha perso consapevolezza dell'importanza del pensiero.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Adesso siamo tutti fluidi e non binari, non ci stanno problemi, magari domani ti senti donna e sei donna a tutti gli effetti anche se hai il pistolino. :troll:
L'omosessualità non è mai stato un problema per me, ho amiche lesbiche e amici gay, in questo momento sono attratto da una sola donna però :)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Era un modo ironico per dire che concordo pienamente con quel che hai scritto. :)
Sei una persona pessima.
Con quel "Mi vuoi sposare?" avevi fatto palpitare anche me per la schiettezza.
E poi spezzi il cuore così?

Non ci sono più i gentiluomini di una volta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Sono d'accordo, e credo che la filosofia, che è il braccio intellettuale della Storia, sia involuta in maniera direttamente proporzionale all'evoluzione industriale.
Più l'uomo ha abbracciato il capitale più ha perso consapevolezza dell'importanza del pensiero.

Basta pensare al ruolo del denaro come è cambiato, prima era il mezzo per realizzare qualcosa di concreto, ora invece è fine a se stesso. Fare i soldi per i soldi, totalmente slegato dal fine

KingSheva

Active member
Reaction score
88
La conquista forsennata dei beni materiali ci sta portando sempre più a non godere di un semplice tramonto riflesso sul mare, ma questo è un altro discorso, ma non tanto lontano da quel che ci spetta nel futuro imminente.

• Like
Reactions: Sam
Reaction score
1,266
Negli stessi supermercati si potrà entrare senza greenpass solo per l'acquisto di beni essenziali (chi decide quali sono?), altrimenti serve il greenpass. Penso che solo un sadico pazzo incapace possa concepire una distinzione del genere che non ha alcuna logica e anche all'atto pratico è un follia.
Sono già pronto alle polemiche sugli assorbenti beni essenziali oppure no :asd:

Gas

Member
Reaction score
365
Onestamente non vedo l'ora, se gli serve l'ultima spintarella gliela do molto volentieri, anche fisica se non hanno il coraggio.
Non auguro del male a nessuno quindi sogno un'altra cosa. Sogno uno scandalo dal quale emerga che i vaccini non fanno praticamente niente e che il covid ora è praticamente l'equivalente del normale virus stagionale e che tutti i mezzi di informazione siano costretti a passare questa notizia quotidianamente in prima pagina per sei mesi.
Sai perchè sogno questo? Perchè in questi anni ho assistito a una cattiveria della razza umana sconfortante, a senso unico (VAX fan contro chi non è convinto della situazione, mai al contrario), privazioni di libertà per un vaccino non obbligatorio e sperimentale, ecc...
Ecco, sogno che tutte queste persone si trovino nella posizione di doversi dire "ho gettizzato, maltrattato, insultato e dato dei c0g1on1 a tante pesone, ma sbagliavo io".

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Sono già pronto alle polemiche sugli assorbenti beni essenziali oppure no :asd:
Già mi immagino la scena:
Cassiere: "Signora, non può comprare gli assorbenti se non ha il Green Pass"
Signora: "Ma mi serve non posso andare in giro senza"
Cassiere: "Non le credo, faccia vedere" :troll:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Non auguro del male a nessuno quindi sogno un'altra cosa. Sogno uno scandalo dal quale emerga che i vaccini non fanno praticamente niente e che il covid ora è praticamente l'equivalente del normale virus stagionale e che tutti i mezzi di informazione siano costretti a passare questa notizia quotidianamente in prima pagina per sei mesi.
Sai perchè sogno questo? Perchè un questi anni ho assistito a una cattiveria della razza umana sconfortante, a senso unico (VAX fan contro chi non è convinto della situazione, mai al contrario), privazioni di libertà per un vaccino non obbligatorio e sperimentale, ecc...
Ecco, sogno che tutte queste persone si trovino nella posizione di doversi dire "ho gettizzato, maltrattato, insultato e dato dei c0g1on1 a tante pesone, ma sbagliavo io".

In realtà questo è proprio il motivo per cui non verrà mai ammesso, se no già adesso ci sarebbe stata un'inversione di tendenza.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Negli stessi supermercati si potrà entrare senza greenpass solo per l'acquisto di beni essenziali (chi decide quali sono?), altrimenti serve il greenpass. Penso che solo un sadico pazzo incapace possa concepire una distinzione del genere che non ha alcuna logica e anche all'atto pratico è un follia.
Mi sembra evidente, che sin dal principio l'obiettivo di questo infame governo non era quello di vaccinare, ma quello di greenpassare, la libertà non ce la un codice QR che rivela alla società che sei un cittadino modello che vuole sconfiggere il virus, non si può legare un lasciapassare tramite dei ricatti alla scienza, è antiscientifico e dannoso per la salute psicologica dei cittadini.
Anche l'obbligo over 50 è legato all'utilizzo del green pass, questa è la semplice dimostrazione che ci vogliono avviare verso una società pienamente controllata e tecnologica, non a caso nel pnrr sono stati stanziati 48 mld per la digitalizzazione, e solo 9 mld per la sanità.

Alto