Pronta la lista no super pass dal 1 febbraio

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Ma la riduzione del greenpass a 6 mesi varrà solamente per le persone vaccinate dopo il 1 febbraio ?
Mentre per tutte le altre persone già boostate sarà sempre di 9 mesi?
nel Gp c'è una bella postilla "Valida 270 giorni... salvo modifiche normative" ,quindi penso proprio sia per tutti la riduzione.

Reaction score
38,375
questi sono i repressi che si sono vaccinati all'inizio perchè obbligati, altrimenti sarebbero no vax, e si sfogano sugli altri
i soldati involontari e repressi del sistema
dopo la pandemia balzeranno alla cronaca per psicofarmaci e suicidi, come dopo le guerre dei veterani
Amico , domanda tecnica : ma tu ne sai qualcosa della possibilità di eseguire il tampone in modalità self e collegati via web ottenere il green pass?
È riconosciuto?
Ad una mia amica praticamente passo i tamponi e poi lei si scarica il green in ceco.
Lol.

Dice l'ha sentito a striscia.
Ne sai qualcosa??

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Amico , domanda tecnica : ma tu ne sai qualcosa della possibilità di eseguire il tampone in modalità self e collegati via web ottenere il green pass?
È riconosciuto?
Ad una mia amica praticamente passo i tamponi e poi lei si scarica il green in ceco.
Lol.

Dice l'ha sentito a striscia.
Ne sai qualcosa??

In emilia romagna valgono i tamponi fai da te, ma solo se vaccinato! Tanto per capire la giostra.

Io comunque eviterei di mettere i miei dati su piattaforme strane per avere green pass, chissà poi che giri fanno. Considera che su internet trovi una marea di green pass di terzi validi con tutti i dati personali. Tra la poca sicurezza delle piattaforme informatiche statali, più ste robe il web è inondato di dati di parecchia gente

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Sono indignato, questo governo da autoritario si sta trasformando in totalitario, e non venitemi a dire: "eh ma se eravamo in dittatura non potevi neanche scriverlo", NO !! Non è così , ho una laurea in Storia e Scienze Sociali, e per smontare la nostra costituzione serve tempo, terrore, e infamia. Un regime nei paesi occidentali non lo puoi instaurare con la forza in stile novecentesco, perchè ci saremmo ribellati tutti, m di questo passo in nome di un'"emergenza sanitaria" infinita si stanno calpestando i diritti di tutti, Novax, Provax, Obesi, Magri,ecc.

Stanno punendo i novax per continuare a ricattare noi vaccinati col pass, ci stanno dicendo: "O ti vaccini o fai la fine del ratto chiuso in casa senza soldi e lavoro", questa non è una società normale, questa non è democrazia, questa non è scienza, questo ormai è un regime totalitario, e l'indifferenza o la cecità di alcuni cittadini è la migliore arma del governo, lo dico da vaccinato con tre dosi, bisogna essere uniti, perchè nel 2022 stanno utilizzando il "divide et impera" ed il "panem et circense" meglio che nell'epoca Romana, e non ci siamo ancora evoluti.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Sono indignato, questo governo da autoritario si sta trasformando in totalitario, e non venitemi a dire: "eh ma se eravamo in dittatura non potevi neanche scriverlo", NO !! Non è così , ho una laurea in Storia e Scienze Sociali, e per smontare la nostra costituzione serve tempo, terrore, e infamia. Un regime nei paesi occidentali non lo puoi instaurare con la forza in stile novecentesco, perchè ci saremmo ribellati tutti, m di questo passo in nome di un'"emergenza sanitaria" infinita si stanno calpestando i diritti di tutti, Novax, Provax, Obesi, Magri,ecc.

Stanno punendo i novax per continuare a ricattare noi vaccinati col pass, ci stanno dicendo: "O ti vaccini o fai la fine del ratto chiuso in casa senza soldi e lavoro", questa non è una società normale, questa non è democrazia, questa non è scienza, questo ormai è un regime totalitario, e l'indifferenza o la cecità di alcuni cittadini è la migliore arma del governo, lo dico da vaccinato con tre dosi, bisogna essere uniti, perchè nel 2022 stanno utilizzando il "divide et impera" ed il "panem et circense" meglio che nell'epoca Romana, e non ci siamo ancora evoluti.
Il problema è che la gente non riesce più a scindere il ragionamento dagli eventi singoli.
Quando si paragonava il Green Pass alle costrizioni dei regimi totalitari del '900 la gente diceva che non era vero perché all'epoca c'è stata la deportazione degli ebrei.
Non si rendono conto che le similutidini nella Storia non sono mai legate ad eventi uguali che si ripetono, ma ad eventi e logiche simili in contesti diversi.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Il problema è che la gente non riesce più a scindere il ragionamento dagli eventi singoli.
Quando si paragonava il Green Pass alle costrizioni dei regimi totalitari del '900 la gente diceva che non era vero perché all'epoca c'è stata la deportazione degli ebrei.
Non si rendono conto che le similutidini nella Storia non sono mai legate ad eventi uguali che si ripetono, ma ad eventi e logiche simili in contesti diversi.
Si chiamano contesti storici, sarebbe da idioti per un governo occidentale odierno spingersi verso un regime direttamente con forza e violenza, ma approfittando di un virus lo si sta facendo in maniera meschina, per il bene della nostra salute dicono, è un regime quasi protettivo, che poi magicamente s'interessano della nostra salute solo dal 2020.

• Like
Reactions: Sam

Gas

Member
Reaction score
365
Ma non fanno prima a mettere l'obbligo vaccinale come in Austria e rimborsare chi ha effetti collaterali? Che fare sti listoni dove ti devi segnare i posti puoi e non puoi entrare?
Guarda, io sono uno di quelli non molto convinti da questi vaccini (ma mi sono vaccinato comunque, giusto per chiarire) e ancor meno dalle misure intraprese. Eppure mi andrebbe bene se venisse reso obbligatorio, sai perché? Perchè la cosa che mi fa andare più fuori di testa è che per un vaccino NON OBBLIGATORIO (perchè è ancora in fase sperimentale) abbiano messo in piedi un sistema di regole di limitazione della libertà personale e di negazione dei diritti (ad esempio, un'insegnante non vaccinata viene sospesa dal lavoro senza retribuzione, negando il diritto al lavoro per un vaccino, ripetiamolo, non obbligatorio e in fase sperimentale).
Questo sistema discriminante ha messo tutte le persone le une contro le altre, incattivendo tutti.

Allora dico, smettetela di prenderci in giro, questo vaccino sperimentale è obbligatorio, punto e basta, chiudiamo le discussioni.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Confermo anche qui a Bologna a figli di amici succede. Pazzesco.
Speravo fosse solo qualche pazzo scatenato in zona da me, ma vedo che accade ovunque, sabato è nato il mio terzo nipotino (sono zio eh, non pensatemi come un nonno :p ), io spero che mai possa accadere una cosa del genere perchè il carcere non me lo leva nessuno, cosi come nessuno leva una sepoltura al suddetto "medico" che rifiuta di visitare qualcuno. E' brutto dirlo, e ancor peggio sentirlo dire, ma ora bisogna iniziare con la violenza, soprattutto in questi casi, ai Pregliasco, ai "medici" di Sassari, devono rendere conto delle migliaia di omicidi che hanno commesso

Alto