Pronta la lista no super pass dal 1 febbraio

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
scusate, cosi per curiosità , sondaggio:
c'è qualcuno qui nel forum che asseconda queste decisioni?
cosi per farmi un'idea ....
 

KingSheva

Active member
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
88
scusate, cosi per curiosità , sondaggio:
c'è qualcuno qui nel forum che asseconda queste decisioni?
cosi per farmi un'idea ....
Io per lavorare sono costretto a farmi le dosi, sono professore e la mia categoria è stata colpita in primis sugli obblighi, ho visto colleghi rinunciare al diritto al lavoro descritti come letame da altri colleghi, questa è la dimostrazione che siamo sotto ricatto, in una crisi sociale fuori dal comune, io purtroppo se non lavoro non posso pagare mutuo, rate dell'automobile, bollette e spese varie.
 
  • Like
Reactions: Gas

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,999
Reaction score
5,050
Io per lavorare sono costretto a farmi le dosi, sono professore e la mia categoria è stata colpita in primis sugli obblighi, ho visto colleghi rinunciare al diritto al lavoro descritti come letame da altri colleghi, questa è la dimostrazione che siamo sotto ricatto, in una crisi sociale fuori dal comune, io purtroppo se non lavoro non posso pagare mutuo, rate dell'automobile, bollette e spese varie.

La cosa buffa è che ovunque è così, c'è una violenza inaudita e un clima d'odio incredibile che si respira, eppure si fa finta di niente, anzi, quando qualcuno che subisce tutta sta melma reagisce un minimo si ha il coraggio di ridisegnare la realtà imputando toni violenti alle vittime. E' come uno che continua a prendere sberle dalla mattina alla sera, ma un certo punto per quanto robusto e tollerante molla pure lui una sberla all'aggressore e partono le pantomime sulla sua di "violenza"
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
IMG_20220121_232133_055.jpg
 

KingSheva

Active member
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
88
La cosa buffa è che ovunque è così, c'è una violenza inaudita e un clima d'odio incredibile che si respira, eppure si fa finta di niente, anzi, quando qualcuno che subisce tutta sta melma reagisce un minimo si ha il coraggio di ridisegnare la realtà imputando toni violenti alle vittime. E' come uno che continua a prendere sberle dalla mattina alla sera, ma un certo punto per quanto robusto e tollerante molla pure lui una sberla all'aggressore e partono le pantomime sulla sua di "violenza"
Di solito la si butta in caciara, facendo minestroni assurdi, se tu parli con qualcuno dicendo che non ti piace il green pass, ti rispondono dicendo che sei un terrapiattista, complottista e negazionista, il mainstream ha allevato parecchia gente con queste argomentazioni frivole, e le dichiarazioni recenti di Monti e di Miozzo(ex Cts) sono pericolose, per loro bisogna essere meno democratici sulle argomentazioni, praticamente vogliono abolire anche l'articolo 21 della costituzione, solo pensare una cosa del genere dovrebbe essere un reato in una società democratica, ma questi vanno in tv a parlarne tranquillamenti, con i "giornalisti" che annuiscono.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
I nomi li sai anche tu dai, non fare domande scontate :troll:
no vabbè un conto è "fidarsi" della scienza, che vabbè , lascia il tempo che trova ma posso capirlo fino a un certo punto.
io vorrei sapere se qualcuno pensa che tutte ste misure abbiano un senso medico/scientifico.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,346
Reaction score
4,227
no vabbè un conto è "fidarsi" della scienza, che vabbè , lascia il tempo che trova ma posso capirlo fino a un certo punto.
io vorrei sapere se qualcuno pensa che tutte ste misure abbiano un senso medico/scientifico.
Ti rispondono che bisogna obbedire, che é fatto per convincere la gente A PROTEGGERE GLI ALTRI (AHAHAHAHA), e che ogni porcheria fatta in questa direzione va benissimo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,999
Reaction score
5,050
In questi due anni ne ho viste di cotte e di crude...

Nell'aprile del 2020 mi ricordo le multe rifilate a chi viaggiava in auto in due anche se erano marito e moglie.
Diosanto.
Una volta si facevano le barzellette sui carabinieri, ora sarebbe il caso di farle sul governo.

Ieri ho visto un video della polizia tedesca dove gli agenti all'aperto andavano in giro col metro per misurare la distanza tra le persone. Siamo oltre il ridicolo. Le forze dell'ordine a parte un'esigua minoranza sono veramente lo schifo più totale
 
Alto
head>