Mi accodo?
Ho 3 figli, 10, 13 e 16 anni. A cosa mi dovrei accodare? Ho visto con i miei occhi le conseguenze della dad e non solo sui miei figli.
E infatti queste sono le cose vergognose. Ed è per questo che dico che al limite vanno trovate le soluzioni per portare avanti la scuola senza trovare nella chiusura l'unica soluzione.
Lo abbiamo sempre detto, questa pandemia geriatrica ha fatto danni soprattutto in quelle categorie di giovani che devono:
-andare a scuola.
-praticare sport.
E questi non solo non li fanno andare a scuola serenamente ma gli fanno pure credere di poter non andare a scuola se qualcuno si becca il virus, con la conseguenza che spesso alcuni se lo beccano proprio per starsene a casa, così come i compagni, quindi si creano problemi utilizzando il problema, se c'è il virus si sta a casa, chiaro che qualcuno preferirà sempre evitare di andare a scuola se gli imponi la DAD e gli fai annusare la scquola facile dove grazie alla pandemia tutti vengono promossi, nessuno studia e ci vediamo a settembre.
Ma tantissimi pure non possono fare sport, ad esempio i figli di chi non è vaccinato, non possono fare sport, non possono fare niente, hai bloccato la crescita di quelle fasce di età che avrebbero dovuto lasciare stare invece la scuola è stato lo strumento migliore per imporre il terrore, la pandemia geriatrica ha fatto solo danni per salvare il nulla, perché così come per i vaccini i rischi superano di gran lunga i benefici, soprattutto quando fai cose a caso o giudichi i dati a piacimento, usando la pellaccia della gente per introdurli nel nuovo mondo green, col risultato che per far finta di salvare dei vecchi già a fine vita stai ammazzando tutte quelle altre categorie che hai forzato e minacciato per sottoporli ad una cura che non è servita a niente (nemmeno a placare le morti o i contagi che invece sono schizzati come si era previsto) solo per mera stupidità, visto che chi ha fatto il vaccino dovrà farlo a vita e non sa nemmeno come si comporterà il proprio sistema immunitario senza i logici booster.
Gente sana trattata come se avessero la peste, è la stupidità umana che incombe, ma la cosa più ridicola è che viene spacciato tutto per politically correct, come se bastasse dire una cosa per farla passare come giusta, come se la gente dovesse smettere di pensare o di curarsi come meglio crede perché tanto c'è il vaccino..