Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Tra poco, alle ore 12, il Milan, come al solito in diretta streaming via social, presenterà ai tifosi il neo acquisto Kalinic.

Ufficiale l'acquisto di Kalinic in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2021.

Fassone:"Con l'arrivo di Kalinic completiamo la squadra. Lui ha voluto fortemente il Milan. Il suo amore per la maglia ha permesso di sbloccare la trattativa. Volevamo lui in attacco per esperienza e qualità. Abbiamo completato la spina dorsale formata da Bonucci, Biglia e Kalinic".

Kalinic:"Ho voluto tanto il Milan. Voglio essere importante per la squadra. Ho aspettato il Milan per due mesi. Ora sono qua. Ora dovrò fare il massimo. Sono felice. Voglio giocare per la squadra e aiutarla a vincere".

Mirabelli:"Kalinic ha voluto fortemente il Milan. Ora metti la palla dove sai, se no ti faccio tornare indietro!".

Kalinic: "Volevo il numero 9 ma era già stato preso da Andrè Silva, alla fine ho scelto il 7 perché era libero, non ci sono motivazioni particolari dietro."

Reaction score
24
Allora non fai quei nomi addirittura giovedì sera. Il problema è capire COSA è andato storto. Le società che detengono i cartellini dei top che cercavi e "seguivi" (cit.) o ti hanno detto stop dall' alto per motivi a noi sconosciuti? La conferma sulle restrizioni dalla Cina era vera. E tocca noi quanto tocca Suning. Noi a differenza loro non avevamo l' fpf, Ma il prossimo anno si. E saranno dolori perchè se non raddoppi il fatturato i top non li puoi prendere e dovrai ammortizzare gli investimenti fatti quest' anno in buona parte. Sperando di entrare in Champions. Non capisco perchè mi dobbiate fare la guerra. Esprimo solo una preoccupazione basandomi su ciò che vedo.

Io sono molto preoccupato sul futuro. Quest'anno mi può anche andare bene la rosa attuale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,612
Io sono molto preoccupato sul futuro. Quest'anno mi può anche andare bene la rosa attuale.

Preoccupazioni basate su cosa? Sul fatto che abbiamo preso Kalinic e che per i top chiedevano minimo 100 milioni di euro con 8 milioni di ingaggio? Se è per questo allora anche i tifosi delle altre 19 squadre di Serie A dovrebbero iniziare a preoccuparsi.
Ah no, il top l'abbiamo già preso, ed è il difensore centrale titolare della Juventus 6 volte campione d'Italia e 2 volte vicecampione d'Europa in 3 anni e loro futuro capitano.

krull

New member
Reaction score
28
Dici che scrivi ciò che vedi, ma vedendo quello che scrivi ti consiglio di andare da un buon oculista.
Non sono solito attaccare un utente del forum in questo modo, ma scrivere robe del genere è una cosa incredibile. Dico solo questo poi non controbatterò più: vatti a riguardare questo topic (http://www.milanworld.net/campagna-acquisti-delle-ultime-stagioni-vt48480.html) e rileggi i nomi che IN UNA SOLA SESSIONE DI CALCIOMERCATO (che non è ancora chiusa) siamo riusciti a prendere quest'anno, rileggi la formazione dell'anno scorso (anzi di 3 mesi fa) e quella di oggi.
Mi scuso per i toni ma a volte non riesco a soprassedere su cosa si riesca a scrivere dopo quanto ha fatto questa dirigenza, che da me ha solo una gratitudine infinita per quanto hanno fatto fino ad ora.

Nessun problema. Magari ti ripeto, in caso non fosse chiaro, che ho sempre ritenuto questa una grande campagna acquisti. Ma l' ultimo mese e mezzo mi sembra un pò troppo poco limpido. Poi se pensi che io sia in malafede magari ci beviamo un caffè in curva sud visto che l' abbonamento l' ho fatto al day one e c'ero col Craiova e con lo Skendija

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Con il condor nessuno si aspettava nulla, stavolta invece ci hanno promesso più volte un grande acquisto, ma ci troviamo con sto scarto.
ma perche' scarto? se kalinic ha segnato 12 gol con la fiorentina, con in giocatori che abbiamo segnera' vicino a i 20 gol con noi..ne sono sicuro

Reaction score
24
Preoccupazioni basate su cosa? Sul fatto che abbiamo preso Kalinic e che per i top chiedevano minimo 100 milioni di euro con 8 milioni di ingaggio? Se è per questo allora anche i tifosi delle altre 19 squadre di Serie A dovrebbero iniziare a preoccuparsi.
Ah no, il top l'abbiamo già preso, ed è il difensore centrale titolare della Juventus 6 volte campione d'Italia e 2 volte vicecampione d'Europa in 3 anni e loro futuro capitano.

Basate sul fatto che è evidente ci siano dei problemi. Si vede dalle dichiarazione delle ultime settimane dei nostri. Dal fatto che mancano obbiettivamente degli innesti e si dica che il mercato è chiuso.

Reaction score
181
Personalmente non faccio la guerra a nessuno ma spesso attacchi e drammatizzi in maniera estrema contro questa dirigenza, secondo me eh... è un consiglio spassionato :)
Tornando al discorso hai ragione ma io non sono preoccupato eccessivamente.
Possiamo lottare fino alla fine per il quarto posto e attorno al mondo Milan c'è tanto entusiasmo, tanto da iniziare subito ad aumentare i ricavi in maniera importante.
Stadio, diritti tv, vendita di magliette (Bonucci su tutti) e campo. Secondo me il futuro potrà riservarci ancora gioie ma bisogna aver pazienza.

Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma non lo vedo attaccare o drammatizzare in maniera eccessiva. Così come dobbiamo applaudire per le cose belle che sono state fatte, è innegabile, credo sia giusto lamentarsi per le cose meno belle o che comunque non sono andate come dovevano.

Nessun problema. Magari ti ripeto, in caso non fosse chiaro, che ho sempre ritenuto questa una grande campagna acquisti. Ma l' ultimo mese e mezzo mi sembra un pò troppo poco limpido. Poi se pensi che io sia in malafede magari ci beviamo un caffè in curva sud visto che l' abbonamento l' ho fatto al day one e c'ero col Craiova e con lo Skendija

Esattamente. Ci hanno fatto una testa così per il "dopo Ferragosto" e ti presenti con Kalinic? Dai, su...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma se hanno addirittura fatto i nomi? Morata Belotti Aubameyang li ha citati Fassone. E Kalinic non può essere considerata una alternativa di pari livello scusatemi. E chi dice che sono irriconoscente sappia che mi sono svegliato alle 4 del mattino per arrivare a casa Milan alle 9 il primo giorno di vendita libera e mi sono fatto 7 ore di coda per fare l'abbonamento. Dico solo come la penso, io li ringrazio per quanto fatto fin qui, ma la questione attaccante è stata gestita come peggio non si poteva. Mi sento preso in giro.
I nomi li hanno fatti dicendo che si stavano seguendo anche quei profili. Non hanno mai detto che uno di quelli sarebbe stato preso SICURAMENTE come sostenete voi che vi sentite presi in giro.
E per inciso Kalinic è sempre stato tra quei nomi, chiaramente veniva ritenuta un opzione.
Sentirsi preso in giro dopo una campagna acquisti del genere scusate ma mi fa rivalutare certi commenti che leggevo quando c era la precedente gestione.

Alto