Prendiamo troppi gol.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ti ammorbidisci con Gerry eh? LOL.

Piuttosto la domanda è molto più semplice, lì in quella posizione con 2 soli cc Dkt deve fare anche il lavoro di Kessie e di Krunic giusto? Perché sono loro che davano l'equilibrio che facciamo gli facciamo fare il lavoro di Kessie? Ecco questa sarebbe la domanda più pertinente.
Veramente era kessie che faceva il lavoro del trequartista. E comunque li ci ha giocato poco. Quello che ha giocato li è stato Krunic e il lavoro che faceva krunic da trequartista in fase difensiva può tranquillamente farlo anche cdk

Reaction score
14,301
Ah beh se è codesto il problema appena torna Krunic vedrai che sarai accontentato quasi ogni partita fidati...

Pero poi non ti lamentare eh :D

Ovvio che prima hanno scelto l'idea.

lo spero, molto meglio di diaz. il sarto deve usare la stoffa che ha...

Certo che sono completamente diversi. A mio modo di vedere, lo potrebbe dire il mondo intero che sono radicalmente diversi, tipo il giorno e la notte, tra qualche tempo.

CDK ha bisogno di tempo. Dopo diremo se sia meglio giocare con uno come lui oppure uno con le caratteristiche del turco che ripiega in area.

Pero non capisco... ti piace CDK o no? Perchè se ti piace va aspettato e difeso, c'è poco da fare, a cominciare dall'idea tecnica che sta dietro l'averlo preso, pure se i primi tempi comporta qualche goal preso a bischero come quello nel derby.

Poi uno puo dire... a me CDK non piace e non convince. Avrei preferito giocare col 433 e avessimo preso un mediano al posto di Kessie (chi pero?). Ci sta eh... Altrimenti, al contrario questo discorso non tiene.
su questo hai ragione, però parto dal presupposto delle ultime partite dello scorso campionato e cdk difficilmente può migliorare quel milan a meno che non diventi veramente una bomba.

a me non piace la scelta tattica del milan. la trovo stupida, dispendiosa e rischiosa. e anche anacronistica.
dal momento che scegli il 3/4ista puro (che non usa più nessuno), quello da assist e numeri, allora cosa vuoi che ti dica mi piace che vadano su un giovane. lui mi piace come figura e persona, come giocatore dalle prime uscite non mi dispiace ma neanche mi manda fuori di testa. nelle prime 2 mi è piaciuto, ieri no.
non ti so dire se diventerà un fenomeno o un mediocre, non sono in grado.
ti so dire queste cose:
-adesso come adesso vale 10M il resto è solo prospettiva
-adesso come adesso non da valore aggiunto ad un krunic
-spero che giocando nel giro di questi 2 mesi inizi a dare valore aggiunto ad un krunic
-voglio che giochi titolare in tutte le partite perchè ormai bisogna puntarci
-lo sosterrò di certo, che non vuol dire che dirò che gioca bene anche se fa schifo

Reaction score
14,301
Ti ammorbidisci con Gerry eh? LOL.

Piuttosto la domanda è molto più semplice, lì in quella posizione con 2 soli cc Dkt deve fare anche il lavoro di Kessie e di Krunic giusto? Perché sono loro che davano l'equilibrio che facciamo gli facciamo fare il lavoro di Kessie? Ecco questa sarebbe la domanda più pertinente.
gerry? chi è??
no per me non lo deve fare. vogliono 4 punte perchè è più cool. si sono montati la testa con ste soluzioni tattiche stravaganti e vogliono il calcio bailado.
e poi uno come cdk se esplode lo rivendi a cifre indecenti, un cc no anche se ti porta più punti.
io la vedo così, dietro non c'è un ragionamento solo di campo.

Reaction score
14,301
Veramente era kessie che faceva il lavoro del trequartista. E comunque li ci ha giocato poco. Quello che ha giocato li è stato Krunic e il lavoro che faceva krunic da trequartista in fase difensiva può tranquillamente farlo anche cdk
eh magari.
adesso no di certo, gira per il campo che sembra un principe azzurro rubato da una fiaba...
magari dalla prossima... forse.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
eh magari.
adesso no di certo, gira per il campo che sembra un principe azzurro rubato da una fiaba...
magari dalla prossima... forse.
Dalla prossima non so, ma prima o poi lo farà...si vede che deve ancora inserirsi e pensa più alle consegne tattiche che a giocare....deve ancora conoscere tutti i movimenti dei compagni e viceversa

Reaction score
3,793
Per me invece il problema è che in avanti segniamo poco.
Tolto Leao gli altri combinano poco nonostante la mole di gioco offensivo creata.

Bravo, un calendario così difficile all'inizio io neanche me lo ricordo, a memoria.
5 giornate con 4 partite tremende, poi facile-difficile-facile-difficile.
Impossibile subire meno gol di quelli presi finora, così come ne prenderemo altri fino a dopo la partita con la Juve.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Raga abbino poche opzioni in avanti
Serviva un attaccante serio che prende la palla e segna e u. Esterno destro serio
Abbiamo solo leao oppure il recupero palla alto
Sulla azione manovrata poco o niente

Reaction score
286
non si tolgono i giocatori solo perchè ammoniti (calabria),tomori si deve svegliare...e giochiamo troppe volte con uno due giocatori in meno...

Alto