Ah beh se è codesto il problema appena torna Krunic vedrai che sarai accontentato quasi ogni partita fidati...
Pero poi non ti lamentare eh
Ovvio che prima hanno scelto l'idea.
lo spero, molto meglio di diaz. il sarto deve usare la stoffa che ha...
Certo che sono completamente diversi. A mio modo di vedere, lo potrebbe dire il mondo intero che sono radicalmente diversi, tipo il giorno e la notte, tra qualche tempo.
CDK ha bisogno di tempo. Dopo diremo se sia meglio giocare con uno come lui oppure uno con le caratteristiche del turco che ripiega in area.
Pero non capisco... ti piace CDK o no? Perchè se ti piace va aspettato e difeso, c'è poco da fare, a cominciare dall'idea tecnica che sta dietro l'averlo preso, pure se i primi tempi comporta qualche goal preso a bischero come quello nel derby.
Poi uno puo dire... a me CDK non piace e non convince. Avrei preferito giocare col 433 e avessimo preso un mediano al posto di Kessie (chi pero?). Ci sta eh... Altrimenti, al contrario questo discorso non tiene.
su questo hai ragione, però parto dal presupposto delle ultime partite dello scorso campionato e cdk difficilmente può migliorare quel milan a meno che non diventi veramente una bomba.
a me non piace la scelta tattica del milan. la trovo stupida, dispendiosa e rischiosa. e anche anacronistica.
dal momento che scegli il 3/4ista puro (che non usa più nessuno), quello da assist e numeri, allora cosa vuoi che ti dica mi piace che vadano su un giovane. lui mi piace come figura e persona, come giocatore dalle prime uscite non mi dispiace ma neanche mi manda fuori di testa. nelle prime 2 mi è piaciuto, ieri no.
non ti so dire se diventerà un fenomeno o un mediocre, non sono in grado.
ti so dire queste cose:
-adesso come adesso vale 10M il resto è solo prospettiva
-adesso come adesso non da valore aggiunto ad un krunic
-spero che giocando nel giro di questi 2 mesi inizi a dare valore aggiunto ad un krunic
-voglio che giochi titolare in tutte le partite perchè ormai bisogna puntarci
-lo sosterrò di certo, che non vuol dire che dirò che gioca bene anche se fa schifo