Prendiamo troppi gol.

Reaction score
2,497
Lo scorso anno in 38 giornate abbiamo subito 32 gol. Quest'anno se andiamo avanti così, a fine campionato avremmo preso 43 gol. Ho fatto i calcoli giusto adesso.

Il problema è questo. Se continuiamo così, non riusciremo a ripeterci! Senza un inversione di rotta. Ora voglio vincere qualche match senza prendere gol. Non mi frega se vinciamo 1 a 0, non dobbiamo prendere gol e basta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
E' vero che prendiamo troppi gol, ma in 7 partite abbiamo giocato contro le 2 squadre che sono attualmente prime, contro la seconda in classifica, contro l'Inter e l'altro gol lo abbiamo preso quando eravamo in inferiorità numerica.

Reaction score
4,057
Ci risiamo. Ditemi voi come fa Tomori a farsi anticipare in quel modo da quella sega di Simeone.

Assurdo dai.

Proverei la coppia Kjaer, Kalulu.
Secondo me più che I singoli qualcosa non va lato tattico. Si vede che manca l’equilibrio, non siamo più il muro che avevamo anno scorso quando mise Kessie trequartista

Reaction score
9,498
Lo scorso anno in 38 giornate abbiamo subito 32 gol. Quest'anno se andiamo avanti così, a fine campionato avremmo preso 43 gol. Ho fatto i calcoli giusto adesso.

Il problema è questo. Se continuiamo così, non riusciremo a ripeterci! Senza un inversione di rotta. Ora voglio vincere qualche match senza prendere gol. Non mi frega se vinciamo 1 a 0, non dobbiamo prendere gol e basta.
Difficile con 2 soli centrocampisti

Reaction score
4,057
sarà anche che con kessie avevamo trovato un equilibrio che ora dobbiamo riacciuffare?
Con un mediano sulla trequarti siamo più compatti e più forti. Non mi interessa se cdk non vuole giocare decentrato, ci gioca
E basta perché in mezzo serve mettere 3 centrocampisti.
Così come giochiamo ora prendiamo 1-2
Goal da TUTTI. TUTTI, episodi o meno. Troppo.
Eravamo abituati da 10 gare finali di anno scorso dove Non ci tiravano manco in porta! Non dico non subire goal, proprio non tiravano! Bisogna tornare lì.
E l’unico modo è un mediano trequartista.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Con un mediano sulla trequarti siamo più compatti e più forti. Non mi interessa se cdk non vuole giocare decentrato, ci gioca
E basta perché in mezzo serve mettere 3 centrocampisti.
Così come giochiamo ora prendiamo 1-2
Goal da TUTTI. TUTTI, episodi o meno. Troppo.
Eravamo abituati da 10 gare finali di anno scorso dove Non ci tiravano manco in porta! Non dico non subire goal, proprio non tiravano! Bisogna tornare lì.
E l’unico modo è un mediano trequartista.
Sì almeno Pobega deve giocare trequartista per avere più equilibrio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
con la partenza di Kessie abbiamo perso qualcosa a centrocampo e di conseguenza la difesa è più sotto pressione....bisogna rifare i conti dopo che avremo affrontato le cosiddette piccole, sperando che le cose migliorino come gioco (stasera però siamo stati sfortunati, rigore ingenuo, 2 legni e un super Meret)....non sarà sempre così...ora c'è anche una pausa del c@zzo che non interessa a nessuno

Alto