Pordenone, maestra toglie burqa a bimba. E' guerra

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
Nuovi episodi di fondamentalismo in Friuli Venezia Giulia.

Già mesi fa abbiamo raccontato della triste sorte di Monfalcone, passata al nemico con il sindaco sotto scorta per minacce islamiche per la prima volta in Italia, e ora tocca a Pordenone vedere i germi wahabiti.

Una bambina di 10 anni è stata mandata a scuola con il niqab, indumento fino ai piedi che lascia scoperti solo gli occhi.

La maestra è intervenuta per scoprirla, ma la comunità islamica non pare aver gradito e monta la protesta.

Senatore della Lega friulana annuncia che porterà in parlamento la questione per vietare il burqa nei luoghi pubblici:

"E' un fatto inaccettabile.
Obbligare una bambina di 10 anni ad andare a scuola con l'intero volto coperto, tranne gli occhi, contravviene alle più basilari regole del vivere comune, dei diritti fondamentali dei bambini e dell'identità femminile.
Una cosa è la libertà religiosa, un'altra invece è il fondamentalismo religioso imposto su bambine innocenti
Dopo questo e altri casi, penso sia arrivato il momento che anche l'Italia prenda iniziative per vietare il niqab a scuola e nei luoghi pubblici, per il rispetto dei diritti delle donne e per la sicurezza pubblica.
Ricordo come Francia e Belgio abbiano vietato il niqab (pure la Danimarca, ndr) nei luoghi pubblici e anche l'Egitto, Paese mussulmano, ne abbia vietato l'uso a scuola.
Presenterò un'iniziativa in Parlamento in questo senso il prima possibile"



Il Gazzettino
Sei in un luogo pubblico, istituzionale. Ti vesti in modo adeguato, altrimenti domani io mi presento in tribunale in accappatoio o in perizoma. A scuola con uno scafandro dal quale si intravedono solamente gli occhi non ci vai punto, così come non ci vai mezza nuda. Che la bambina fosse d'accordo o no mi interessa meno di zero.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,644
Sei in un luogo pubblico, istituzionale. Ti vesti in modo adeguato, altrimenti domani io mi presento in tribunale in accappatoio o in perizoma. A scuola con uno scafandro dal quale si intravedono solamente gli occhi non ci vai punto, così come non ci vai mezza nuda. Che la bambina fosse d'accordo o no mi interessa meno di zero.

da mettere sul primo barcone e rispedire in Maomettistan. Questi sono rimasti nel VI secolo come la religione di pace che professano (basta leggersi il Corano per capire il degrado di sta religione)
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Io però non posso girare per la città con un passamontagna, come mai?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Ma se la ragazzina vuole tenerlo, e non si fa problemi, che glielo lascino. Alla fine non sta facendo niente di male. Affari suoi, no?

Io sono sempre contro chi vuole imporre il proprio volere sugli altri, soprattutto se questi ultimi non danno alcun fastidio.
Ovvio che se lo mette se lo prova a togliere finisce a pezzi in qualche buca, ammazzata da qualche parente... come è già capitato.
 
Alto
head>