Pogba, rischio ritorno nel 2023.

Reaction score
346
Madonna i drammi qua dentro quando l’Inter prese Gosens e la Juve Pogba.

due fossi.

lunga vita a Moncada e ai giovani francesi sconosciuti presi per due lire.

Davidoff

Member
Reaction score
2,416
Io voglio ben sperare che entro la fine di questa settimana il Milan cominci ad acquistare le pedine che servono. Ma anche non dovesse succedere io vedo il nostro Milan la squadra da battere. Vedo tanto ottimismo da parte di giornalisti e tifosi su Inter e Juve, griglie di partenza con il Milan quarto..avranno UN ALTRA amara sorpresa persino se dovessimo rimanere così.
Giornalisti e tifosi sanno benissimo che ladri e Inda in caso di bisogno in una corsa scudetto si ritrovano il vento a favore, mentre noi veniamo costantemente massacrati a causa della proprietà inesistente. Ribadisco, quest'anno tutto lascia presagire che i ladri faranno 90 punti anche se Vlahovic, Bremer e Di Maria si spaccassero a ruota, e non certo per motivi meramente di campo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Mazzata notevole! Sono senza centrocampo.
Meno male che Kessie si è già accasato altrove...

Reaction score
10,789
Questi agiscono d'impeto,non rimarranno con le mani in mano,io dopo la goduria iniziale ora ho più di qualche timore,occhio.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,542
Perché scusate? Io non capisco queste godurie. Sono ragazzi come me e te che fanno il loro lavoro, non auguro a nessuno che faccia il suo lavoro di farsi male o di avere delusioni professionali. Anche se privilegiato come questi.

Idem Lukaku che mi sta sui maroni.

Io intendo il calcio in un modo diverso, mi è sinceramente dispiaciuto si sia fatto male senza neanche toccare il campo. Pensate se Adli avesse lo stesso infortunio...
quoto ogni carattere.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,472
Speriamo torni presto. Per i primi mesi del 2024 ?
Salta salta salta che ieri si è rotto Pogbaaaaa ?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,472
quoto ogni carattere.
Non gli auguro certo di morire.
Nemmeno di perdere una gamba.
Gli auguro solo di stare fuori qualche mese.
E mi dovrei vergognare per questo?
Ma basta il politically correct.
Se un juventino si prende un giallo inventato (cosa che non succede mai) e se così non può giocare la successiva contro il Milan...mica sono dispiaciuto.
Godo.
E mica faccio il falso tifoso con il cuore d'oro che dice frasi ridicole come "preferisco giocare con la Juve che ha tutti a disposizione".
Se potessero avere tutti in infermeria godrei non poco ?
E questo lo penso per tutte le squadre non solo l'odiata Juve. Ovviamente per loro e per l'Inter si gode ancora di più ?.
Se devo giocare contro il Liverpool e manca Salah, tanto meglio.

Tu pensi che un juventino spera di ritrovarsi Leao al 100% o piuttosto Krunic adattato ad esterno sinistro perché Leao e Rebic sono fuori?

Alto