Pogba, rischio ritorno nel 2023.

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
2,212
Non gli auguro certo di morire.
Nemmeno di perdere una gamba.
Gli auguro solo di stare fuori qualche mese.
E mi dovrei vergognare per questo?
Ma basta il politically correct.
Se un juventino si prende un giallo inventato (cosa che non succede mai) e se così non può giocare la successiva contro il Milan...mica sono dispiaciuto.
Godo.
E mica faccio il falso tifoso con il cuore d'oro che dice frasi ridicole come "preferisco giocare con la Juve che ha tutti a disposizione".
Se potessero avere tutti in infermeria godrei non poco 😄
E questo lo penso per tutte le squadre non solo l'odiata Juve. Ovviamente per loro e per l'Inter si gode ancora di più 😄.
Se devo giocare contro il Liverpool e manca Salah, tanto meglio.

Tu pensi che un juventino spera di ritrovarsi Leao al 100% o piuttosto Krunic adattato ad esterno sinistro perché Leao e Rebic sono fuori?
tralasciando per un attimo discorsi morali,
gioire perchè un giocatore avversario si infortunia è quantomeno sintomo di debolezza.
io godo di piu vincere con la formazione titolare avversaria.
poi cosa pensano le altre persone, sinceramente, frega nulla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,362
Reaction score
6,766
tralasciando per un attimo discorsi morali,
gioire perchè un giocatore avversario si infortunia è quantomeno sintomo di debolezza.
io godo di piu vincere con la formazione titolare avversaria.
poi cosa pensano le altre persone, sinceramente, frega nulla.
Si ma non funziona esattamente così.
Non e che hai le stesse probabilità di vincere se l'avversario e al completo o se mancano 2 pedine importantissime.
Pure io preferirei vincere contro l'avversario al completo. Ma la scelta non è questa.

La scelta non sarebbe tra vincere contro l'avversario al completo o vincere contro l'avversario a cui mancano pedine.
La scelta sarebbe di giocare contro un avversario al completo o giocare contro un avversario a cui mancano giocatori. Ovviamente hai meno possibilità di vincere se sono al completo.

Poi se manca un giocatore puoi godere lo stesso e forse ancora di più. Per esempio il "se c'era Nedved" e fantastico 😄
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,648
Reaction score
2,055
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Che botta. Per lui sopratutto per i mondiali. La Francia ne ha 300 di giocatori interessanti e penso non ne soffrirà se accadesse.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Comunque è una situazione ridicola questa se ci pensate, questo qui era già marcissimo e sapeva già che prima o poi avrebbe dovuto operarsi (tipo Jack nel 2018 che saltò poi quasi tutta la stagione 2018/2019), anche Jack se non ricordo male andò avanti a suon di terapie conservative ma poi si fermò, qui invece c'è il mondiale di mezzo e il giocatore pur di non perderlo non si è operato l'anno scorso, tipo 5-6 mesi fa solo per arrivare a novembre e fare il mondiale.
E adesso se il giocatore decide di fare il suo ultimo mondiale in carriera rimarrà a mezzo servizio e farà una terapia conservativa per cui tornerebbe comunque tra 1 mese o mese e mezzo, andrebbe al mondiale e si opererebbe comunque alla fine dello stesso, SOLA PAZZESCA, quando è arrivato ha trovato L'allegro chirurgo mi sa.
Questa stagione è completamente andata e anche se facessero fantomatici a mirabolanti interventi "risolutivi" il giocatore non tornerà mai al 100%, sia per una questione fisica sia perché è pieno come un uovo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,152
Reaction score
853
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Al primo serio allenamento si è rotto......ex calciatore.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,467
Comunque è una situazione ridicola questa se ci pensate, questo qui era già marcissimo e sapeva già che prima o poi avrebbe dovuto operarsi (tipo Jack nel 2018 che saltò poi quasi tutta la stagione 2018/2019), anche Jack se non ricordo male andò avanti a suon di terapie conservative ma poi si fermò, qui invece c'è il mondiale di mezzo e il giocatore pur di non perderlo non si è operato l'anno scorso, tipo 5-6 mesi fa solo per arrivare a novembre e fare il mondiale.
E adesso se il giocatore decide di fare il suo ultimo mondiale in carriera rimarrà a mezzo servizio e farà una terapia conservativa per cui tornerebbe comunque tra 1 mese o mese e mezzo, andrebbe al mondiale e si opererebbe comunque alla fine dello stesso, SOLA PAZZESCA, quando è arrivato ha trovato L'allegro chirurgo mi sa.
Questa stagione è completamente andata e anche se facessero fantomatici a mirabolanti interventi "risolutivi" il giocatore non tornerà mai al 100%, sia per una questione fisica sia perché è pieno come un uovo.
Giusto così, per lui (pagliaccio), per la Juve (società piena di soldi malgestita da anni) e anche per tutti quelli che, anche tra milanisti, da un lato schifano queste cose, ma poi magari vorrebbero lo stesso tipo di conduzione gallianesca del Milan basata su figurine e colpi a effetto.
 
Alto
head>