Pogba, rischio ritorno nel 2023.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Meno male che in un primo momento alcuni "giornalisti" parlavamo di allarme rientrato per Pogba.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Io no capito che se non vuoi problemi a lungo termine nella carriera e nella vita devi fare la sutura (out fino al 2023). Fare la sola asportazione della parte lesionata, con il menisco laterale, puó portare ad un precoce consumo della cartilagine e quindi a problemi nella vita e nel proseguo della carriera. Diciamo che avendo 28 anni e stimando in 7-8 gli anni di carriera rimanenti potrebbero rischiare con l’asportazione. Con un ventenne avrebbero fatto la sutura.

comunque non esiste terapia conservativa, o si asporta o si sutura.
Non sono un medico ma ieri sentivo il professor Bucci che diceva una cosa diversa, ossia che sono due problemi diversi: o c'è un distaccamento parziale e a quel punto va asportata la parte che si è tolta e il recupero è in un mese circa (Tomori lo scorso anno) oppure c'è stato un dislocamento e a quel punto va suturato e i tempi sono più lunghi. Quello che lui non si spiegava è come mai si sia perso tempo e non intervenuto già in America. Per questo tipo di problemi non penso esista una cura conservativa.
Ma ripeto parlo solo per sentito dire, le mie conoscenze sono nulle
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Io voglio ben sperare che entro la fine di questa settimana il Milan cominci ad acquistare le pedine che servono. Ma anche non dovesse succedere io vedo il nostro Milan la squadra da battere. Vedo tanto ottimismo da parte di giornalisti e tifosi su Inter e Juve, griglie di partenza con il Milan quarto..avranno UN ALTRA amara sorpresa persino se dovessimo rimanere così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,296
Reaction score
5,654
Super acquisto. La davanti sembra il reparto di ortopedia. Per fortuna hanno il giovine Di Maria.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Non sono un medico ma ieri sentivo il professor Bucci che diceva una cosa diversa, ossia che sono due problemi diversi: o c'è un distaccamento parziale e a quel punto va asportata la parte che si è tolta e il recupero è in un mese circa (Tomori lo scorso anno) oppure c'è stato un dislocamento e a quel punto va suturato e i tempi sono più lunghi.
Beh sì, se serve la sutura può mettersi l’anima in pace e dire addio al Mondiale, a meno che non vogliano portarlo come mascotte.
 
Alto
head>