Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La terapia conservativa è pure peggio perché non risolve nulla e rimanda solamente il problema, lo Utd se n'è disfatto perché sapevano bene dei problemi fisici e sapevano anche che avrebbe dovuto operarsi e non sarebbe mai tornato al 100%.
E il Psg? ma davvero pensavano di aver fatto il colpo del secolo? 'sto acquisto ricorda i ritorni di Kaka e Sheva.
Perché scusate? Io non capisco queste godurie. Sono ragazzi come me e te che fanno il loro lavoro, non auguro a nessuno che faccia il suo lavoro di farsi male o di avere delusioni professionali. Anche se privilegiato come questi.
Idem Lukaku che mi sta sui maroni.
Io intendo il calcio in un modo diverso, mi è sinceramente dispiaciuto si sia fatto male senza neanche toccare il campo. Pensate se Adli avesse lo stesso infortunio...
Innanzitutto ciò che è male per la Juve è bene per il Milan e già dovrebbe bastare, poi aggiungi l'indisponenza del personaggio. Altri non mi avrebbero triggerato così. Tra l'altro sempre multimiliardario rimane e non è che chiude la carriera, magari un grosso dispiacere come perdere il mondiale lo renderebbe più umile e gli farebbe bene...evitiamo i falsi moralismi.
con tutti gli infortuni che abbiamo subito l'anno scorso (e quest'anno, visto che Ibra ne avrà ancora per qualche mese), direi che siamo ancora a credito...mi spiace per il ragazzo, ma godo per i gobbi
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Mi pare di capire che qualunque sia la decisione alla fine chi rischia di prenderlo in quel posto in ogni caso sono i gobbi. O fa l'intervento risolutivo e sta fermo mesi o fa l'intervento soft e sta fermo un mese, ma poi andrà in giro col freno a mano tirato per evitare nuovi problemi fino al mondiale ahahahahaha