Pogba, rischio ritorno nel 2023.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Optì Pogba è venuto qua, che prima cazzeggiava allo United, adesso gioca titolare al J-Medical. E va bene così…

Reaction score
5,637
Innanzitutto ciò che è male per la Juve è bene per il Milan e già dovrebbe bastare, poi aggiungi l'indisponenza del personaggio. Altri non mi avrebbero triggerato così. Tra l'altro sempre multimiliardario rimane e non è che chiude la carriera, magari un grosso dispiacere come perdere il mondiale lo renderebbe più umile e gli farebbe bene...evitiamo i falsi moralismi.

Non è un falso moralismo, è quello che penso. Non auguro a nessun avversario di farsi male.

Poi ognuno ha il suo modo di vivere il calcio ed è così che funziona. Poi non voglio aprire questo dibattito, ho solo chiesto perché. Mi hai dato le tue motivazioni che non condivido, ma non apriamo altre porte.

Reaction score
2,436
Mi pare di capire che qualunque sia la decisione alla fine chi rischia di prenderlo in quel posto in ogni caso sono i gobbi. O fa l'intervento risolutivo e sta fermo mesi o fa l'intervento soft e sta fermo un mese, ma poi andrà in giro col freno a mano tirato per evitare nuovi problemi fino al mondiale ahahahahaha
Io no capito che se non vuoi problemi a lungo termine nella carriera e nella vita devi fare la sutura (out fino al 2023). Fare la sola asportazione della parte lesionata, con il menisco laterale, puó portare ad un precoce consumo della cartilagine e quindi a problemi nella vita e nel proseguo della carriera. Diciamo che avendo 28 anni e stimando in 7-8 gli anni di carriera rimanenti potrebbero rischiare con l’asportazione. Con un ventenne avrebbero fatto la sutura.

comunque non esiste terapia conservativa, o si asporta o si sutura.

Reaction score
37,550
Il giocatore farà di tutto per esserci al mondiale. Quindi se è possibile faranno una terapia conservativa che gli permetta stringendo i denti di essere disponibile da Ottobre/Novembre magari all'80%. Poi vedranno se si risolve.

Finito il mondiale o se si aggrava sarà costretto a fare un intervento e li poi ti ritorna dopo 3 mesi. Disastro per la Juve. Aveva puntato tantissimo su Paul.

Ora mi sa che Arturo resta, sempre che lo volesse qualcuno.
Il calcio ,caro bucia, è deciso anche da questi episodi e noi nel campionato appena vinto abbiamo pagato un conto salatissimo alla sfortuna.

Gli stessi che ci rinnegano però, toh , guarda un po , sono gli stessi che mai mai mai citano le assenze che abbiamo avuto e come vi abbiamo sopperito alla grande.
Perché su di noi prima si rinnega poi si infanga , poi si butta tutto nel dimenticatoio.

Eppure mi devo sentir dire che gli ingiocabili hanno dovuto giocare una partita senza Handanovic e 3 senza brozo , per non parlare di quegli altri che da 20 anni mi ripetono il mantra #secieraniedvied.

In senso assoluto non godo nemmeno io delle sofferenze altrui ma , visto che lo spessore morale di questa gente è pari a zero , vediamo se passandoci loro nel tunnel che abbiamo superato noi se ci escono vivi.

Aspetto al varco sempre john coffey , emblema della falsità, ipocrisia e mediocrità umana.
Il bravo ragazzo. -cit-
Uomo di emme come pochi.

Reaction score
1,094
Per 5 mimuti ripongo l odio è provo a formulare una risposta sensata.. A centrocampo hanno qualche buona promessa, per me realmente potevano fare a meno di pogcrack..non credo che i vari Rovella fagioli o miretti possano fare peggio..per me qualcuno di questi è già meglio di locatelli che per me non vale una sega..

..comunque non vi preoccupate troppo è già pronto un contratto in società per qualche var che smetterà tra 10 anni in qualche milan gobbi..

Questi sono peggio della teiai la ditta che insegue kaiji nell omonimo manga/ anime

Reaction score
5,637
Il calcio ,caro bucia, è deciso anche da questi episodi e noi nel campionato appena vinto abbiamo pagato un conto salatissimo alla sfortuna.

Gli stessi che ci rinnegano però, toh , guarda un po , sono gli stessi che mai mai mai citano le assenze che abbiamo avuto e come vi abbiamo sopperito alla grande.
Perché su di noi prima si rinnega poi si infanga , poi si butta tutto nel dimenticatoio.

Eppure mi devo sentir dire che gli ingiocabili hanno dovuto giocare una partita senza Handanovic e 3 senza brozo , per non parlare di quegli altri che da 20 anni mi ripetono il mantra #secieraniedvied.

In senso assoluto non godo nemmeno io delle sofferenze altrui ma , visto che lo spessore morale di questa gente è pari a zero , vediamo se passandoci loro nel tunnel che abbiamo superato noi se ci escono vivi.

Aspetto al varco sempre john coffey , emblema della falsità, ipocrisia e mediocrità umana.
Il bravo ragazzo. -cit-
Uomo di emme come pochi.
Vorrà dire che quest'anno sarà "Ah se c'era Pobba" :lol:

Alto