Play Off NBA 2023

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Serie pazzesca, ma c'erano tutti presupposti per questo miracolo o diciamo miracolo che puo avvenire. I Celtics sono palesemente piu forti dei Heat con il loro playoff run fantastico, contro ogni prognostico ed ogni statistica.
A Boston vedo avantaggiati nettamenti i Celtics, sopratutto dopo questa remuntada.

Intanto i Nuggets dopo lo sweep stanno tranquilli a casa con 3 gare in meno.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,915
Serie pazzesca, ma c'erano tutti presupposti per questo miracolo o diciamo miracolo che puo avvenire. I Celtics sono palesemente piu forti dei Heat con il loro playoff run fantastico, contro ogni prognostico ed ogni statistica.
A Boston vedo avantaggiati nettamenti i Celtics, sopratutto dopo questa remuntada.

Intanto i Nuggets dopo lo sweep stanno tranquilli a casa con 3 gare in meno.
L'ho recuperata oggi. Finale da psicodramma per gli Heats, farsi recuperare da uno 3-0 è scrivere la storia dalla parte sbagliata.
Comunque si, ovviamente i Celtics palesemente più forti, fondamentalmente non sarebbe stata neanche meritata la vittoria degli Heats in gara 6.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
527
Reaction score
444
Partita bellissima.

Di diritto tra quelle iconiche in epoca recente. In special modo se la serie dovesse vincerla Boston.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
Gara-6 leggendaria, onestamente poco mi importa chi vincerà stanotte anche se mi piace quel muro invalicabile (0-150) di chi si trova sotto 3a0 nella serie. Mi auguro che l'anello lo porti a casa Jokic, giocatore troppo fuori dagli schemi per non innamorarsene
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,219
Reaction score
994
Gara-6 leggendaria, onestamente poco mi importa chi vincerà stanotte anche se mi piace quel muro invalicabile (0-150) di chi si trova sotto 3a0 nella serie. Mi auguro che l'anello lo porti a casa Jokic, giocatore troppo fuori dagli schemi per non innamorarsene
Muro che resta tutt'ora invalicabile, netta vittoria di Miami, finale con Denver favorita
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,915
In finale Denver strafavorita.
Devo dire che tra Miami e Boston preferivo la vittoria di Miami perchè la cenerentola del gruppo, però ammetto che oggettivamente, per lo spettacolo, forse sarebbe stata meglio una finale Denver-Boston.
Mi è dispiaciuto per Tatum, gara rovinata alla prima azione.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,915
Nessun commento sulle finals?

Gara 3 bruttina, poco combattuta.
Gli heat fanno una fatica enorme a segnare e Butler continua a dare pessimi segnali: appare affaticato e tiri piuttosto piatti i suoi anche se va detto che in difesa ci prova in tutti i modi.
Adebayo spesso fuori giri (e ne mettesse uno sotto canestro) e vincent e struss risultati tipo 3 su 18 insieme .

Sponda denver aggiustamenti prevedibili dopo gara 2: difesa più tosta in generale sul perimetro. Murray rispetto a gara 2 mette quei 5-6 canestri chiave in ogni singolo momento in cui gli heat provano a recuperare lo svantaggio: gran partita la sua.
 
Alto
head>